Screenshots su Sony Xperia Z5 Compact

Screenshots su Sony Xperia Z5 Compact, queste sono le istruzioni per fare una foto/screenshot del display sul Sony Xperia Z5 Compact, attraverso questa rapida e semplice guida. Attraverso questo articolo andremo a vedere come fare uno screenshot sul vostro Sony Xperia Z5 Compact.

Link sponsorizzati



Ci sono diversi modi per fare uno screenshot sul Sony Xperia Z5 Compact. Abbiamo inserito questi metodi in questo unico articolo. Di seguito sono riportati i passaggi dettagliati per fare uno sceenshot sul vostro Xperia Z5 Compact.

Screenshots su Sony Xperia Z5 Compact

Ci sono due modi ufficiali per catturare uno screenshot sul vostro Xperia Z5 Compact. È possibile acquisire le immagini da:

  • Una combinazione di tasti hardware.
  • Premere e tenere premuto il pulsante Power.

Entrambi questi metodi sono molto facili.

Link sponsorizzati


1. Come fare uno screenshot sul vostro Xperia Z5 Compact utilizzando una combinazione di pulsanti hardware:

Questo metodo è di gran lunga il modo più semplice per catturare uno screenshot sul dispositivo ed è il più veloce. È possibile seguire i passaggi indicati di seguito per fare uno screenshot sul vostro Xperia Z5 Compact.

Fase 1 –  Aprire l’applicazione / schermo che si vuole fare uno screenshot.

Fase 2 –  Ora premere e tenere premuto il pulsante Power e Volume Giu insieme.

Fase 3 –  Vedrai un’animazione e un suono di scatto della fotocamera, con il quale vi informa che uno screenshot è stato catturato.

Questo è il modo più semplice ed efficace se si vuole catturare uno screenshot velocemente sul vostro Xperia Z5 Compact. Passiamo al secondo metodo.

2. Come fare uno Screenshot tenendo premuto il pulsante di alimentazione sul vostro Xperia Z5 Compact:

Questo metodo è un po’ più lento però è buono come quello precedente. Cattura lo screenshot, ma richiede alcuni secondi per farlo.

Non vi suggerisco di usare questo metodo se desiderate catturare uno screenshot in fretta, soprattutto per fare uno screenshot in-game.

Fase 1 –   Andare su una qualsiasi schermata che desiderate acquisire. 

Fase 2 – Ora è sufficiente premere e tenere premuto il pulsante Power sul lato destro del vostro Xperia Z5 Compact fino a che non vedete un popup.

Fase 3 – Dalla finestra pop-up “Take screenshot”. Come nel metodo precedente, vedrete un’animazione e un suono di scatto della fotocamera, che significa che la schermata è stata catturata.

Approfondimenti

Leave a Reply