Come fare screenshot Xperia XZ1 e XZ1 Compact.

By | febbraio 19, 2018

Come fare screenshot Xperia XZ1 e XZ1 Compact. Come prendere screenshot Xperia XZ1 e XZ1 Compact. Come salvare schermata Xperia XZ1 e XZ1 Compact. Non si può negare il fatto che gli screenshot sono molto utili. Se possiedi un Xperia XZ1 e XZ1 Compact e sei connesso a Internet, è probabile che tu voglia catturare lo schermo del tuo cellulare per condividerlo con i tuoi amici.




E, nel caso in cui, ti stai chiedendo come salvare una schermata sul tuo Xperia XZ1 e XZ1 Compact appena acquistato, noi possiamo aiutarti. Ma prima diamo uno sguardo alle caratteristiche di questi telefoni. Per iniziare entrambi si posizionano nella fascia alta, tra i top di gamma.

Xperia XZ1 e Xperia XZ1 Compact montano un display da 5.2″ e 4,6″. Entrambi i gioiellini sono alimentati dal motore Snapdragon 835, insieme a 4GB di RAM, utilizzano la stessa fotocamera posteriore da 19MP, sono dotati di Android 8.0 Oreo e sono sostenuti dalla stessa batteria da 2700mAH.

A parte il display le altre differenze sono nella memoria interna, il Sony Xperia XZ 64GB mentre il Compact 32GB di memoria interna, e nella fotocamera frontale XZ1 13MP, il Compact 8MP. Continuate a leggere se volete sapere come fare screenshot Xperia XZ1 e XZ1 Compact.




Come fare screenshot Xperia XZ1 e XZ1 Compact

Come recuperare immagini e video cancellati su Android

Come usare un solo account WhatsApp su due diversi telefoni

Le migliori applicazioni Walkie Talkie per Android

Metodo 1: Pulsanti hardware

  1. Aprire la schermata che desiderate catturare.
  2. Tenere premuti i pulsanti Power e Volume giù per un paio di secondi. Quando sentite un suono di cattura o visualizzate un’animazione sullo schermo, significa che lo screenshot è stato eseguito, quindi è possibile rilasciare i pulsanti.
  3. Tira giù la barra delle notifiche e tocca la notifica dello screenshot per aprirla. In alternativa puoi aprire lo screenshot anche dall’applicazione galleria sul tuo telefono.

Metodo 2: Tasto di accensione

  1. Aprire la schermata che desiderate catturare.
  2. Tenere premuto il pulsante di accensione finché sullo schermo non appare un pop-up.
  3. Seleziona l’opzione Screenshot dal menu a comparsa.

Avete finito!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.