Come prendere screenshot su Xiaomi Mi A1

Come prendere screenshot su Xiaomi Mi A1

Come prendere screenshot su Xiaomi Mi A1. Come catturare screenshot Xiaomi Mi A1. Come salvare schermata Xiaomi Mi A1. Il primo smartphone Android One è uscito, e si chiama Xiaomi Mi A1. È uno smartphone dotato di molta potenza con sistema operativo Android puro, ed è stato rilasciato con una struttura premium.

Link sponsorizzati



Come su qualsiasi altro smartphone Android, anche sullo Xiaomi Mi A1 puoi fare uno screenshot. Le ragioni per fare una screenshot su Xiaomi Mi A1 possono essere tante, sia che si tratti di un meme divertente, di un documento importante, di un thread di una chat o di qualsiasi altra cosa, è molto facile condividere queste cose tramite uno screenshot.

Xiaomi ci ha molto sorpresi con il loro dispositivo Mi A1 appena lanciato nel mercato europeo, gira con il nuovo software Android One che sarà gestito completamente da Google. Questo vuol dire che è il primo Xiaomi a uscire ufficialmente con il software pulito di Google. Per quello che costa 199 euro, possiamo dire tranquillamente di trovarci davanti ad un top di gamma per la sua fascia di prezzo.

Prima di passare al procedimento diamo uno sguardo alle caratteristiche. Xiaomi Mi A1 monta un display da 5,5″ con risoluzione 1080 x 1920px e vetro Gorilla Glass 4 2.5D, è alimentato dal motore Qualcomm Snapdragon 625 octa core da 2 GHz, insieme a 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Link sponsorizzati


Come prendere screenshot su Xiaomi Mi A1

Nel reparto fotografico troviamo due fotocamere entrambi da 12 MP, tele+grandangolo, batteria da 3080 mAh, Android 7.1.2 Nougat, audio di alta qualità e sarà aggiornato direttamente da Google. Prossimamente riceverà Android 8.0 Oreo. Ma ora vediamo come fare screenshot su Xiaomi Mi A1.

Come scaricare audio da qualsiasi video

Come migliorare la fotocamera su Android

Sapere come salvare la schermata su Xiaomi Mi A1 può tornarvi utili un sacco di volte. Come quando dovete salvare un record che avete appena fatto con un gioco e condividerlo con i vostri amici, oppure salvare la schermata di una chat e per altre cento ragioni.

Leggete questo tutorial per sapere come prendere screenshot su Xiaomi Mi A1. Trovate tre metodi, il primo tramite i pulsanti, il secondo tramite il pannello di notifica e il terzo tramite un’applicazione gratuita scaricabile dal play Store.

Qualche giorno fa abbiamo scritto come prendere uno screenshot lungo sui dispositivi Xiaomi, se ti interessa leggi questo tutorial. Buona lettura!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*