Come fare screenshot Wiko View

Come fare screenshot Wiko View. Devi salvare la schermata sul tuo Wiko View? Sei nel posto giusto. Tra qualche rigo ti spiegheremo come fare screenshot su Wiko View. Non prima di aver scritto due righe su questo fantastico smartphone senza cornici che costa solo 200 euro.

Link sponsorizzati



E’ arrivato qualche giorno fa in italia ed è diventato subito popolare grazie al su display da 5,7” borderless 18:9, con scocca in metallo e ad un prezzo molto basso per quelle che sono le sue caratteristiche, appena 200 euro.

Wiko con questo telefono da a tutti la possibilità di avere un telefono senza cornici, è stata veramente una buona idea. Wiko View monta un display da 5,7” HD+, formato 18:9 un potente processore Qualcomm Snapdragon 425 quad core a 1,4 GHZ, insieme a 3 GB di RAM e 32GB espandibili di memoria interna, arriva fino a 128GB.

Monta una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 16 megapixel con effetto Selfie Flash e Live Portrait Blur è alimentato da una batteria da 2.900 mAh ed è gestito dal sistema operativo Android 7.1 Nougat.

Link sponsorizzati


Come fare screenshot Wiko View

Leggi anche:

Come fare hard reset telefoni Wiko

Ritornando a noi adesso vediamo come prendere uno screenshot sul Wiko View. Il procedimento è molto semplice, anzi no i procedimenti sono molto semplici si perché sono due. Il primo utilizzando i pulsanti fisici il secondo utilizzando un gesto con la mano.

Allora vediamo come catturare lo schermo sul Wiko View.

Iniziamo con il posizionarci sulla pagina, gioco, chat o schermata di cui vogliamo prendere lo screenshot. Poi seguite uno dei due metodi che seguono.

  • con il metodo classico, tenete premuti per 2 secondi i tasti del Volume Meno e quello dell’accensione.
  • con il metodo 2.0, fate scorrere tre dita della mano dall’alto verso il basso sull’intera superficie del display.

Semplice no? In entrambi i casi potrete scegliere se fare uno screenshot normale o la versione più lunga.

Approfondimenti

Leave a Reply