Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy A7 (2017)

Screenshot sul Samsung Galaxy A7 (2017)

In questo articolo oggi parliamo di come fare Screenshot sul Samsung Galaxy A7 (2017). In questo post vi mostrerò tutti i metodi che si possono utilizzare per fare uno screenshot sul vostro Galaxy A7 (2017). Samsung ha migliorato l’usabilità dei suoi smartphone con il suo ultimo TouchWiz.

Link sponsorizzati



Più supporto per i gesti e una migliore accessibilità. Questo significa semplicemente che ora ci sono diversi metodi per eseguire una determinata attività. L’esecuzione di uno screenshot è attivato dai pulsanti sulla maggior parte degli smartphone, ma con il Samsung Galaxy A7 (2017), ci sono modi più intuitivi.

Una volta trovato il metodo più adatto per voi, potete fare screenshot infiniti. Inoltre, tali procedure esistono indipendentemente, quindi non c’è attivazione o disattivazione. L’articolo che segue vi mostra come si può prendere uno screenshot sul Samsung Galaxy A7 (2017).

La maggior parte di voi potreste già conoscere il procedimento, ma per chi viene da un’altro sistema operativo o da un’altro telefono, questa operazione potrebbe essere una novità. Con la serie Galaxy, abbiamo due metodi per fare uno screenshot sul Galaxy A5 (2017).

Link sponsorizzati


Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy A7 (2017)

Il primo metodo tradizionale è quello con i pulsanti, mentre il secondo, rilasciato da un paio di anni a questa parte, si fa con le mani, senza toccare il telefono. Andiamo avanti e vediamo come fare screenshot sul galaxy A5 (2027).

1. Come fare uno Screenshot utilizzando i pulsanti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e più facili per fare uno screenshot sul vostro Samsung Galaxy A3 (2017) . Basta seguire questi semplici passaggi:

Fase 1 –  Aprite l’applicazione/schermo che volete fare uno screenshot.

Fase 2 Ora tenete premuto il pulsante Power e il pulsante Home insieme.

Fase 3 – Vedrete una rapida animazione e sentirete un suono di feedback che vi dirà che uno screenshot è stata appena scattato.

2. Come fare uno screenshot con Palm-Swipe Gesture:

Questa funzione è stata inclusa in quasi tutti gli ultimi telefoni Samsung. Per attivare questa funzionalità e utilizzarla, leggete la guida che seguita:

Fase 1 Sul vostro Galaxy A3 (2017) andate nel menù impostazioni.

Fase 2 Ora selezionate la voce movimento della mano e spuntate la checkbox Palm Swipe a Capture.

Fase 3 Chiudete l’applicazione Impostazioni e poi andate sulla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 Ecco la parte divertente – ora fermate la mano come un coltello (il pollice rivolto verso l’alto) e scorrete attraverso lo schermo in senso orizzontale da entrambi i lati, da bordo a bordo. Se lo si fa correttamente, attiverete un’animazione e l’immagine sarà salvata.

3. Come trovare lo Screenshots salvato?

E’ molto facile trovarlo. Potete andare all’app galleria e cercare la cartella screenshots/album. O manualmente, potete andare nelle foto nella cartella> Screenshots sul vostro telefono e controllare tutti gli screenshot che avete fatto finora.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*