Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy A5 (2017)

Screenshot sul Samsung Galaxy A5 (2017)

Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy A5 (2017) con due semplici metodi. Se avete acquistato o state progettando di comprare il nuovo Galaxy A5 (2017), questo articolo vi mostrerà tutti i metodi che si possono utilizzare per fare uno screenshot su di esso.

Link sponsorizzati



Il telefono si basa sulla fidata interfaccia utente della Samsung. Questa interfaccia è stata sviluppata per rendere Android più facile, sopra tutto per essere utilizzata dai nuovi utenti. Al fine di rendere più facile l’uso, consente agli utenti di avere a disposizione diverse procedure per eseguire lo stesso compito.

Abbiamo elencato tutte le procedure per scattare una foto al display sul vostro Galaxy A5 (2017). L’articolo che segue mostra come si può fare uno screenshot sul Samsung Galaxy A5 (2017).

La maggior parte di voi che avete già posseduto un dispositivo Samsung potreste già conoscere la procedura, ma per coloro che sono passati ad Android da poco oppure sono passati ad Android da un’altro telefono, troveranno la procedura leggermente diversa.

Link sponsorizzati



Come fare Screenshot sul Samsung Galaxy A5 (2017)

Con la serie Galaxy è possibile fare uno screenshot del display del vostro Galaxy A5 (2017) senza toccare il display. Con l’altro metodo è possibile fare uno screenshot utilizzando una combinazione di pulsanti. Scegliete il metodo che vi sembra più facile.

1. Come fare uno Screenshot utilizzando i pulsanti hardware:

Questo è uno dei modi più veloci e più facili per fare uno screenshot sul vostro Samsung Galaxy A3 (2017) . Basta seguire questi semplici passaggi:

Fase 1 –  Aprite l’applicazione/schermo che volete fare uno screenshot.

Fase 2 Ora tenete premuto il pulsante Power e il pulsante Home insieme.

Fase 3 – Vedrete una rapida animazione e sentirete un suono di feedback che vi dirà che uno screenshot è stata appena scattato.

2. Come fare uno screenshot con Palm-Swipe Gesture:

Questa funzione è stata inclusa in quasi tutti gli ultimi telefoni Samsung. Per attivare questa funzionalità e utilizzarla, leggete la guida che seguita:

Fase 1 Sul vostro Galaxy A3 (2017) andate nel menù impostazioni.

Fase 2 Ora selezionate la voce movimento della mano e spuntate la checkbox Palm Swipe a Capture.

Fase 3 Chiudete l’applicazione Impostazioni e poi andate sulla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 Ecco la parte divertente – ora fermate la mano come un coltello (il pollice rivolto verso l’alto) e scorrete attraverso lo schermo in senso orizzontale da entrambi i lati, da bordo a bordo. Se lo si fa correttamente, attiverete un’animazione e l’immagine sarà salvata.

3. Come trovare lo Screenshots salvato?

E’ molto facile trovarlo. Potete andare all’app galleria e cercare la cartella screenshots/album. O manualmente, potete andare nelle foto nella cartella> Screenshots sul vostro telefono e controllare tutti gli screenshot che avete fatto finora.