Salvare uno screenshot su Xiaomi Mi Note 3

By | Feb 19, 2018

Salvare uno screenshot su Xiaomi Mi Note 3. Salvare schermata Xiaomi Mi Note 3. Xiaomi ha recentemente lanciato il Mi Note 3 in Cina, insieme con il Mi Mix 2, sì, il successore del Mi Mix dello scorso anno. Entrambi gli smartphone sono già in vendita nel paese di origine della società, cioè la Cina e dovrebbero arrivare presto in Italia (almeno il Mi Mix 2).




Il Mi Note 3, come qualsiasi altro telefono, consente agli utenti di salvare screenshot. Con il salvataggio di una schermata, possiamo tranquillamente condividere quel meme divertente che hai visto su Instagram/Facebook o la conversazione piena d’amore che hai avuto con la tua ragazza su WhatsApp, salvare uno screenshot su Xiaomi Mi Note 3 è il miglior modo per non dimenticare.

Diamo uno sguardo alle caratteristiche più importanti di questo smartphone. Monta uno schermo da 5,5” full HD Super AMOLED, è alimentato da un Qualcomm Snapdragon 660 insieme a 6GB di RAM e 64/128GB di memoria interna. Monta una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel wide angle, OIS, PDAF + 12 megapixel dual tone LED flash.

La fotocamera frontale è di 16 megapixel, è sostenuto da una batteria da 3.500 mAh con Quick Charge e gira con il sistema operativo Android 7.1 Nougat con MIUI 9. Qualche settimana fa abbiamo parlato di come scattare screenshot lunghi su Android. Oggi invece parliamo di come salvare uno screenshot su Xiaomi Mi Note 3!




Salvare uno screenshot su Xiaomi Mi Note 3

Nel caso in cui siete nuovi nel mondo Android e non conoscete il processo, ecco una guida rapida che ti mostra come salvare una schermata su Xiaomi Mi Note 3.

Come prendere uno screenshot su Xiaomi Mi Note 3

  1. Visita l’app o la pagina da catturare.
  2. Tenere premuti contemporaneamente i pulsanti Volume giù e Power fino a visualizzare un’animazione sullo schermo.
  3. Ora, trascina la barra delle notifiche verso il basso o vai all’applicazione Galleria e quindi alla cartella screenshot per accedere all’immagine appena acquisita.

Qualche giorno fa abbiamo scritto su Come fare screenshot lunghi sui telefoni Xiaomi, vai qui se ti interessa.

Questo è tutto!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.