Come fare screenshot su Xiaomi Mi 5X

Come fare screenshot su Xiaomi Mi 5X

Come fare screenshot su Xiaomi Mi 5X. Prendere Screenshot su Xiaomi Mi 5X. Scattare Screenshot su Xiaomi Mi 5X. Salvare schermata su Xiaomi Mi 5X. Il Xiaomi Mi 5X è stato svelato pochi giorni fa in Cina. L’attrazione principale di questo dispositivo dedicato alla fascia media, è la sua configurazione con doppia fotocamera.

Link sponsorizzati



State pensando che c’è di strano in questo. Non c’è niente di strano, però si tratta del teleobiettivo di Apple iPhone 7 Plus per lo zoom ottico. Lo smartphone è alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Viene rilasciato con un display Full HD da 5,5 pollici. Qualche volta hai avuto bisogno di condividere la schermata del tuo telefono, e non sapevi come fare. Allora in questo articolo vedremo come salvare la schermata su Xiaomi Mi 5x.

Abbiamo due metodi per prendere uno screenshot su Xiaomi Mi 5x. Uno manuale utilizzando i tasti sul telefono, il secondo invece utilizzando le impostazioni.

Link sponsorizzati



Come fare screenshot su Xiaomi Mi 5X

Leggi anche: Xiaomi Mi 5X in prevendita | 390€

1. Come prendere uno screenshot utilizzando i pulsanti hardware:

Fase 1 –  Andate alla schermata o all’applicazione che intendi fare uno screenshot sul tuo Xiaomi Mi 5X.

Fase 2 –  Tenere premuto i pulsanti Power e Volume Down finché non viene visualizzata un’animazione (insieme a una notifica) sullo schermo.

Fase 3 –  Fai clic sulla notifica per aprire l’immagine, o aprire l’applicazione Galleria per accedere all’immagine.

Questo è tutto.

2. Come salvare uno screenshot utilizzando le impostazioni:

Passaggio 1 –  Tirate la barra di stato verso il basso per accedere al centro di notifica. Tirate ancora una volta per accedere alle impostazioni rapide.

Fase 2 –  Fate clic sul pulsante Tablet con matita (Modifica). Questo vi mostrerà tutti i pulsanti esistenti così come quelli nascosti che è possibile aggiungere manualmente.

Fase 3 –  Trovate il pulsante “Screenshot” e trascinatelo accanto ai pulsanti esistenti. Fai clic su “Fatto” per salvare le modifiche. Ora, ogni volta che tirerete giù la barra di stato, verrà visualizzato anche il pulsante “screenshot”.

Fase 4 –  Vai alla schermata che vuoi catturare. Fai clic sul pulsante “Screenshot” e hai fatto!

Semplice no?