Come fare screenshot su Moto X4

By | Feb 19, 2018

Come fare screenshot su Moto X4. Come prendere screenshot su Moto X4. Come salvare schermata Moto X4. Ora che utilizziamo i nostri smartphone per fare quasi tutto, probabilmente, adesso ti piacerebbe sapere come fare screenshot su Moto X4.




Che sia uno screenshot di una conversazione, un documento importante o un meme divertente, tutti gli smartphone consentono ora di salvare schermata Moto X4. Prima di passare al tutorial su come prendere screenshot su Lenovo Moto X4, diamo uno sguardo alle caratteristiche di questo smartphone.

Cominciamo col dire che il Moto X è un telefono dedicato alla fascia medio-alta, monta un display LCD da 5.2 pollici, è alimentato da un processore Snapdragon 630, insieme a 4 GB di RAM e gira con l’ultimo sistema operativo (più o meno) Android Nougat 7.1. Ha 64GB di memoria interna, Bluetooth 5.0, il Wi-Fi “ac”, dual-SIM e una porta USB Type-C.

Nel reparto fotografico troviamo una fotocamera doppia da 12 MP f/2.0 + 8 MP con ottica 120° f/2.2 e un sensore di riconoscimento di impronte. Ora invece parliamo di come salvare la schermata su Moto X4.

Come fare screenshot su Moto X4

Potrebbe interessarti:

Ci sono due metodi per catturare uno screenshot su Moto X4. In primo luogo basta utilizzare i pulsanti hardware di default di Android e il secondo metodo è la nuova funzionalità Screenshot rapido. Vediamo come utilizzare questi metodi!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.