Come fare screenshot su LG V30

By | maggio 4, 2018

Come fare screenshot su LG V30. Come prendere screenshot LG V30. Come salvare schermata LG V30. LG ha finalmente svelato il suo dispositivo di punta della serie V, lo ha chiamato LG V30. Allo smartphone manca il display secondario presente sui suoi predecessori, ma LG lo sostituisce con una barra galleggiante e sempre presente sul display.

Link sponsorizzati



LG V30 dispone di un display OLED FullVision 18:9 simile a quello del LG G6 e Q6. È alimentato da un potente processore Snapdragon 835, sostenuto da 4GB di RAM e da una memoria interna di 64 GB. Gira con Android 7.1.2 Nougat.

Nel reparto fotografico troviamo un sensore di 16MP con apertura f/1.6, mentre la seconda fotocamera è una grandangolare da 13 megapixel, con OIS ed EIS. In termini di connettività comprende, il Bluetooth 5.0, il WiFi 802.11 ac, GPS, NFC e un connettore USB Type-C.

Il dispositivo è nuovo e non tutti sapete come fare screenshot su LG V30. Uno screenshot è utile per salvare in formato immagine il display del tuo LG V30. Devi solo seguire le istruzioni riportate di seguito, e alla fine, saprai come prendere uno screenshot sul tuo LG V30.

Link sponsorizzati



Come fare screenshot su LG V30

Come fare screenshot su LG V30

Fare uno screenshot su LG V30 è un po come essere funamboli in un circo, bisogna posizionare il dispositivo in un certo modo nelle mani per eseguire la procedura con facilità, questo perché LG V30 tiene i tasti del volume e dell’accensione sul lato posteriore. Anche se però una volta abituati è molto comodo.

Nella guida che trovate qui sotto trovate tutti e due i metodi, oltre a quello tradizionale utilizzando i pulsanti hardware, trovate anche il metodo software che utilizza un’applicazione preinstallata sul dispositivo che si chiama QMemo+.

Ho scritto qui sotto qualche consiglio utile per voi, fatevi un giro…

Come prendere screenshot su LG V30

Seguite le istruzioni per fare uno Screenshot su LG V30.

Non andare via!

Resta un’altro po.

Leggi qui: Come avere 2 account Whatsapp su Android senza applicazioni


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *