Come fare Screenshot con il Nokia 3

By | giugno 12, 2018

Come fare Screenshot con il Nokia 3. Nokia sta preparando il suo ritorno nel mercato della telefonia mobile “Android” con dei suoi nuovi smartphone, in questo articolo parleremo della versione più piccola della serie, il Nokia 3. Il nuovo Nokia 3 è stato progettato dalla finlandese Hmd Global, composta da molti ex dipendenti Nokia.




Come aveva annunciato il telefono sarà rilasciato entro la fine di questo mese. Nokia ha già rilasciato il nuovo 3310, versione 2017 qualche giorno fa, al prezzo di 59,99€. Scopri come è possibile prendere uno screenshot sul nuovo Nokia 3 con la guida indicata di seguito.

Nokia è stato il primo produttore di telefoni anni fa, insieme a Motorola, ma dopo il cambio di gestione della sezione smartphone, ha iniziato a perdere colpi. Ciò nonostante, il Nokia 3 è la nuova scommessa del brand.

Viene venduto con Android Nougat. Si tratta dell’unico telefono, che viene rilasciato con lo stesso launcher del Pixel. Questo parla molto a favore di Nokia. La funzione per salvare una schermata sul Nokia 3, allo stesso modo, è molto simile al Pixel.




Come fare Screenshot con il Nokia 3

Leggi: Come fare Hard Reset Nokia 3

Non è necessaria nessuna applicazione di terze parti per fare questo, abbiamo bisogno per lo più dei tasti fisici. Leggi di seguito per l’esatta sequenza per salvare uno screenshot sul Nokia 3.

Questo è uno dei metodi più veloci e più semplici per prendere uno screenshot sul vostro Nokia 3. Basta seguire questi semplici passaggi per prendere uno proprio ora:

Fase 1 – Aprite l’applicazione/schermata che desiderate salvare.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il pulsante Power + quello del Volume giu insieme.

Fase 3 – Vedrete una rapida un’animazione e sentire un suono di feedback che vi farà capire che lo screenshot è stato appena salvato.

Questo è tutto. Lo screenshot dello schermo corrente è stato catturato.

E’ molto facile da trovare. Potete andare nell’applicazione galleria nelle applicazioni sul vostro smartphone e cercare lo Screenshot nella cartella immagini. O manualmente, potete andare nella cartella> Immagini nella memoria del telefono e visualizzare tutte le schermate che avete salvato finora.

Cos’altro vi piacerebbe sapere sul Nokia 3? Fatecelo sapere nei commenti.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.