Come fare Screenshot Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus

Come fare Screenshot Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus. In questa esercitazione vedremo come salvare una schermata su Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus. Potreste trovarvi in ​​una situazione in cui avete bisogno di condividere le informazioni sullo schermo del dispositivo con un vostro amico o un vostro parente.

Link sponsorizzati



Normalmente avreste potuto condividere un messaggio. Ma con uno screenshot si fa la stessa cosa, ma in modo molto più veloce e più facile. Supponete di voler condividere l’indirizzo di un negozio che avete trovato su internet, potete semplicemente salvare la schermata su Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus e poi condividere istantaneamente con il vostro amico.

Come fare Screenshot Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus

  • Aprite la schermata che desiderate catturare sul vostro Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus.
  • Tenete premuto il pulsante del ‘Volume Down’ e ‘Power’ insieme per un paio di secondi.
  • Quando sentite il suono dello scatto della fotocamera e vedete un’animazione sullo schermo, significa che lo screenshot è stato eseguito e salvato alla galleria del telefono.

Poi abbiamo un metodo che utilizza un’applicazione gratuita da Google Play che si chiama Rapido screenshot, scaricate da qui il software e installatelo sul vostro dispositivo.

Poi fate scorrere verso il basso il pannello delle notifiche quando volete salvare uno screenshot, cliccate sull’icona e il gioco è fatto. Penso che questo metodo sia ancora più semplice.

Se desiderate accedere alla schermata rapidamente, tirate verso il basso la barra delle notifiche e vedrete la schermata catturata lì. Questo è tutto.

Approfondimenti

Leave a Reply