Come fare screenshot su Huawei Honor 8

Come fare screenshot su Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro, Huawei, come le altre marche, offre più di un modo per fare uno screenshot sul Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro. Il concetto della cattura dello schermo si è evoluta negli ultimi anni, ma fondamentalmente, la funzione è rimasta sempre la stessa. Diversi produttori offrono agli utenti l’utilizzo di diverse combinazioni di tasti o l’uso di software per fare uno screenshot.

Link sponsorizzati



Huawei segue la stessa tradizione e consente anch’essa di usare più di un metodo per salvare quello che è visualizzato sullo schermo. Ad esempio un buon punteggio di un gioco, che poi desiderate condividere con i vostri amici.

Qui sotto puoi scegliere il metodo che per te è più facile. Qui di seguito, trovi tutti i metodi per fare uno screenshot sul display del tuo Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro.

Diamo uno sguardo a come si può salvare uno screenshot sul tuo Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro.

Link sponsorizzati


Come fare screenshot su Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro

Come fare screenshot con la tecnologia Knuckle-Sense

Fase 1 Se non è attivato, è possibile attivare la funzione Smart Screenshot di Huawei Honor 8 e Huawei Honor 8 Pro. Per farlo, andate nelle Impostazioni e selezionare l’opzione Smart assistance.

Fase 2 – Ora selezionare Smart screenshot dalla lista delle opzioni.

Fase 3 – Chiudere l’applicazione Impostazioni, e andate alla schermata che desiderate catturare.

Fase 4 – Ecco la parte divertente – ora basta semplicemente toccare due volte sullo schermo. Il telefono vibrerà leggermente e un’anteprima dello screenshot verrà visualizzato sullo schermo.

Avete finito.

Come fare screenshot con i pulsanti fisici

Fase 1 – Aprire l’applicazione sullo schermo dove volete fare uno screenshot.

Fase 2 – Ora premere e tenere premuto il tasto Power e Volume Down insieme.

Fase 3 – Vedrete un’animazione veloce e sentirete un suono di feedback, che vi mostrerà lo screenshot che è stato appena scattato.

Dove trovare lo Screenshots salvato?

Lo trovate nell’applicazione Galleria basta cercare la cartella Screenshot/Album. O manualmente, nella cartella Immagini nella memoria del telefono e visualizzate tutte le immagini che avete fatto fino ad ora.

Approfondimenti

Leave a Reply