Come fare Screenshot su Google Pixel & Google Pixel XL

By | ottobre 21, 2016

Come fare Screenshot su Google Pixel & Google Pixel XL, se siete i proprietari del Google Pixel & Google Pixel XL, questa guida vi mostrerà come si può fare uno screenshot con esso. Lo screenshot è diventato una delle più utilizzate funzionalità integrate di Android.

Link sponsorizzati



Invece di descrivere spiegando a parole una funzionalità, oppure mostrare il punteggio più alto raggiunto con un gioco, è possibile scattare e poi condividere uno screenshot dello schermo del vostro Google Pixel & Google Pixel XL.

Come vedremo di seguito, come è possibile fare uno screenshot sul Google Pixel & Google Pixel XL. Il modo più semplice per mostrare una vostra vittoria con il vostro gioco preferito è quello di fare uno screenshot del vostro punteggio e condividerlo con i tuoi amici.

Se desiderate fare uno screenshot del display del tuo Google Pixel & Google Pixel XL, ecco come fare.

Come fare Screenshot su Google Pixel & Google Pixel XL

    1. Aprire la schermata che si desidera catturare sul Google Pixel & Google Pixel XL.
    2. Tenere premuto il pulsante Volume Down e pulsante di accensione insieme per un po’.
    3. Quando vedrete un’animazione sullo schermo, questo significa che lo screenshot è stato fatto e salvato nella galleria del telefono.
    4. Se desiderate accedere alla schermata rapidamente, tirare verso il basso la barra delle notifiche e vedrete la schermata catturata lì.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *