Scopri chi visita la tua foto del profilo WhatsApp

By | ottobre 24, 2018
Scopri chi visita la tua foto del profilo WhatsApp

Come vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp. C’è più di un modo per sapere chi ti spia su Whatsapp e legge le tue conversazioni. Lo stesso vale per chi visita la tua foto del profilo WhatsApp: se qualcuno la vede, tu non lo sai. Curioso di sapere chi visualizza o spia il tuo profilo o stato di Whatsapp? Ecco come scoprire chi visita il tuo profilo Whatsapp.




I social network e i nuovi strumenti digitali hanno reso la presenza online di una persona molto importante. Mentre alcuni social network e applicazioni consentono di conoscere le statistiche di una pubblicazione – come le visualizzazioni, reazioni e commenti – altri sono un po’ più ermetici con questi dettagli.

I social network che permettono di conoscere l’interazione fanno aumentare la tensione. Dopo tutto, i follower saranno in grado di sapere esattamente a quante persone è piaciuto il tuo post e quali sono i loro commenti a riguardo.

Ci sono casi che, d’altra parte, rendono impossibile sia per l’utente che per il suo pubblico conoscere queste informazioni con accuratezza. Facebook è un chiaro esempio. Nonostante mostri simpatie, reazioni e commenti, non indica ancora quante persone entrano per vedere il tuo profilo ogni giorno. Ciò rende l’azione molto più significativa per le persone e suscita curiosità.




WhatsApp non è immune da questo tipo di dubbi, perché l’applicazione ti consente di condividere un’immagine del profilo. Alcuni utenti prestano molta attenzione all’immagine che devono selezionare e potrebbero persino cambiarla costantemente. La tensione è aumentata con l’arrivo degli stati, che consentono di caricare immagini che durano solo 24 ore e sono disponibili per il tuo pubblico. La differenza è che puoi sapere esattamente chi ha visto ciascuna delle tue storie.

Per ora, tuttavia, sapere chi ha visto la tua foto del profilo rimane un mistero. Ma nel mercato digitale ci sono app che promettono di mostrare esattamente chi ha visto la tua foto del profilo … forse … non tutti sono daccordo.

Scopri chi visita la tua foto del profilo WhatsApp

Come vedere chi visita il tuo profilo WhatsApp. C’è più di un modo per sapere chi ti spia su Whatsapp e legge le tue conversazioni. Lo stesso vale per chi visita la tua foto del profilo WhatsApp: se qualcuno la vede, tu non lo sai. Curioso di sapere chi visualizza o spia il tuo profilo o stato di Whatsapp?

Ecco come scoprire chi visita il tuo profilo Whatsapp

Ti consigliamo di provare alcune delle app disponibili nel negozio nel Google Play. Una delle più utilizzate e commentate si chiama Whats Tracker per WhatsApp. È disponibile solo in inglese, ma il suo utilizzo è molto semplice. Poi abbiamo anche Who Visit My Watsapp Profile? Whats Tracker Friend, quando aprirete l’applicazione per la prima volta vi ritroverete davanti una lista di contatti. A destra ci sarà scritto quante ore fa l’utente ha visitato il vostro profilo, mentre a sinistra troverete il nome censurato con sopra scritto 100 coins. I coins non sono altro che i gettoni e per le prime volte vi sarà concesso di guadagnarli semplicemente scrivendo una recensione per l’app sul Play Store.

Una volta installato Whats Tracker per WhatsApp sul tuo cellulare, procedi nell’accettare i termini e le condizioni e concedi le autorizzazioni necessarie. Quindi, associa un nome al numero con cui è stato registrato il tuo WhatsApp. Nell’opzione “visite” vedrai una lista con i nomi dei curiosi che sono venuti a vedere la tua immagine del profilo.

Funziona?

Le recensioni sono in qualche modo contraddittorie. Mentre alcune persone sostengono che funziona perfettamente, altri sostengono che l’app mostra solo un elenco casuale.

La verità è che non puoi mai essere sicuro al 100% che i risultati mostrati siano veri. Soprattutto quando si tratta di app di terze parti che non sono correlate in alcun modo con WhatsApp o i suoi dipendenti. Ma credere o non credere nei risultati dipende da te. 


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.