Scaricare suonerie LG V10

By | febbraio 19, 2018

Scaricare suonerie LG V10, ora che il LG V10 è stato ufficialmente rilasciato nei negozi di tutto il mondo, gli sviluppatori hanno potuto facilmente scaricare il firmware e prendere le varie funzioni del software e portarle su altri telefoni Android.

Link sponsorizzati



LG V10 è dotato di un display da 5,7 pollici con risoluzione QHD (2.560 x 1.440 pixel), sostenuto da 4 GB di RAM LPDDR3 e un processore Snapdragon 808, un Adreno 418 per la grafica e 64GB di memoria interna che può essere espansa tramite microSD.

Il V10 ha un asso nella manica, un secondo schermo, che funziona indipendentemente dalla schermata principale. Il secondo schermo da 2.1-pollici (160 x 1.040 pixel) IPS display può essere utilizzato come uno schermo dedicato per il meteo, l’ora e la data, o per fornire collegamenti alle applicazioni preferite.

Se volete avere qualche chicca del nuovo cellulare della LG o non riuscite a trovare buone suonerie o suoni di notifica per il vostro telefono, allora scaricate queste bellissime suonerie del LG V10.

In tutti i LG V10 le suonerie sono collocate all’interno di un file zip in modo di poterle facilmente scaricare. Se avete scaricato il pacchetto sul computer, estrarre il file zip, connettere il telefono al PC e trasferire le suonerie dal PC al vostro LG V10.

Quindi, tutto quello che dovete fare è di andare sul vostro LG V10 e selezionare la suoneria desiderate.

Ci sono diversi metodi per aggiungere suonerie personalizzate a seconda di quale telefono hai. Ad esempio, sui telefoni LG, devi andare nelle Impostazioni> Suoni e notifiche> suonerie e suoni> Suoneria> Aggiungi suoneria. Si aprirà nel telefono un File Manager dove sarà possibile trovare la suoneria preferita.

Scaricare suonerie LG V10

L’LG V10 Ringtone Pack contiene le suonerie, i diversi effetti audio e i suoni di notifica.

Download


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *