Scaricare sfondi Xiaomi Mi Note 3

Scaricare sfondi Xiaomi Mi Note 3

Scaricare sfondi Xiaomi Mi Note 3. Wallpaper Xiaomi Mi Note 3. Oggi vi regaliamo il set completo di sfondi del nuovo Xiaomi Mi Note 3. Xiaomi ha lanciato il suo ultimo telefono di punta, il Mi Note 3 insieme al Mi Mix 2, in un evento in Cina. Il telefono offre un potente hardware e il software più recente.

Link sponsorizzati



Come ogni altro dispositivo, questo dispositivo è dotato anche di bellissimi sfondi. Abbiamo messo le mani sugli sfondi Xiaomi Mi Note 3. Il link lo trovate in fondo alla pagina. Se vi interessa prima di scaricare gli sfondi, diamo uno sguardo alle caratteristiche più importanti del nuovo top di gamma targato Xiaomi.

Il Xiaomi Mi Note 3 è dotato di un display FHD da 5,5 pollici e alimentato da un processore Snapdragon 660 con 6 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna. Il telefono gira con l’ultima versione di MIUI 9 basato su Android 7.1 e viene alimentato da una batteria non rimovibile da 3500 mAh.

Il Mi Note 3 ha una fotocamera da 12MP sul retro e sulla parte anteriore ha una fotocamera da 16 megapixel. Vediamo da qui sotto come scaricare e installare gli sfondi dello Xiaomi Mi Note 3.

Scaricare sfondi Xiaomi Mi Note 3

Scaricare sfondi Xiaomi Mi A1

Per rendere le schermate del telefono sorprendenti, Xiaomi Mi Note 3 viene fornito con una bella serie di sfondi HD. È possibile scaricare questi bellissimi e coloratissimi sfondi Xiaomi Mi Note 3 e utilizzarli su qualsiasi dispositivo Android. Ecco il link per scaricare i Wallpaper di Xiaomi Mi Note 3.

Gli sfondi hanno una risoluzione di 1080 × 1920 pixel. È possibile scaricarli tramite un file di zip che contiene tutti gli sfondi del Mi Note 3.

Download Xiaomi Mi Note 3 Stock Wallpapers

Wallpaper Mi Note 3

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*