Scaricare sfondi del Nokia 6

Scaricare sfondi del Nokia 6. Finalmente possiamo scaricare e installare i nuovi sfondi del Nokia 6. Alla maggior parte di noi, la parola Nokia fà nostalgia. Questo perché ognuno di noi (quarantacinquenne) ha avuto per lo meno una volta nella vita un telefono Nokia. Dopo aver venduto la società a Microsoft, il vecchio gigante finlandese, è rimasto oscurato dal gigante Android.

Link sponsorizzati



Il mercato è totalmente cambiato. Le grandi società che una volta avevano il monopolio della vendita di smartphone, ora si trovano a competere con decine di piccoli OEM, che offrono dispositivi dotati di ottime caratteristiche, ad un prezzo decisamente molto basso. La concorrenza è davvero molto dura, e cosi Nokia ha dovuto cedere il passso.

Nokia, questa parola significa molto per molti di noi, ci ricorda il nostro primo smartphone. La generazione di oggi forse non conosce nemmeno il valore di un vecchio telefono Nokia. Una marca che era cresciuta gradualmente per poi essere calpestata da giganti come Android e Apple.

La caduta di Nokia è stata colpa del fatto che sono rimasti focalizzati per tanti anni sulla grandezza dei loro smartphone, senza spostare mai gli occhi sul software. HMD Global, la società che sta dietro a Nokia in questo 2017 ha rilasciato i suoi primi quattro dispositivi chiamati nokia A3, A5, A6 e per ultimo l’ammiraglia il Nokia A8.

Link sponsorizzati


Scaricare sfondi del Nokia 6

Scaricare sfondi del Nokia 6

Scaricare sfondi del Nokia 6

In questi articoli trovi altri sfondi disponibili per te:

Il telefono è il più grande smartphone Android di Nokia fino ad ora. Diamo un’occhiata alle caratteristiche del Nokia 6, il telefono è solido, e questo è dovuto al suo corpo in metallo, con vetro Corning Gorilla Glass 3, con i bordi in alluminio lucido ed un profilo più snello.

Per quanto riguarda le caratteristiche, il Nokia 6 è dotato di un display LCD Full HD da 5.5 pollici (1080 X 1920 px), con processore Snapdragon 430, Octa-core 1.4 GHz Cortex-A53, con 3/4 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, e uno slot per schede microSD che può espandere la memoria fino a 256 GB.

Nel reparto fotografico troviamo una fotcamera posteriore da 16 MP e una fotocamera per i selfie da 8 MP. Per quanto riguarda l’alimentazione, il Nokia 6 dispone di una batteria di 3000mAh non rimovibile. Il telefono gira con Android 7.1.1 Nougat.

Dopo aver visto velocemente le caratteristiche del Nokia 6, andiamo ora a scaricare i nuovi sfondi del Nokia 6. Il dispositivo è dotato di 12 sfondi di alta qualità con risoluzione 2160 x 1920 px. Puoi scaricare gli sfondi del Nokia 6 in formato zip da uno dei nostri link qui sotto.

Scarica Sfondi del Nokia 6

Nokia-6-Stock-Wallpapers.zip | Mirror

Approfondimenti

Leave a Reply