Applicazioni per scaricare musica gratis su iPhone

Applicazioni per scaricare musica gratis su iPhone! Alcuni utenti di iOS ancora non sanno come scaricare la musica sul proprio dispositivo. iTunes non è così facile da usare, quindi i proprietari di un’iPhone devono cercare opzioni aggiuntive.

Link sponsorizzati



Lo scaricamento dei file può essere effettuato sia con l’aiuto di programmi sul computer che tramite le applicazioni. Quest’ultima opzione è preferibile perché è più flessibile. Dopo tutto, il telefono, a differenza di un computer, è sempre a portata di mano.

Ci sono molte applicazioni per scaricare musica su iPhone, sia a pagamento che gratuite. Tutti lavorano allo stesso principio, permettendo all’utente di cercare, ascoltare e scaricare le tracce audio sul proprio iPhone.

Parliamo di alcune di queste applicazioni. Qui presentiamo l’elenco delle migliori e gratuite applicazioni per il download di musica per iPhone.

Link sponsorizzati


Applicazioni per scaricare musica gratis su iPhone

Freemake Musicbox

FreemakeMusicbox si distingue davvero dalle sue controparti. Ha un’interfaccia comoda e multifunzionale, un design eccellente e, naturalmente, la capacità non solo di ascoltare ma anche di scaricare la tua musica preferita gratis sul tuo iPhone.

Il programma consente:

  1. Riprodurre brani musicali e guardare contemporaneamente clip da YouTube.
  2. Trova la canzone desiderata su Internet.
  3. Cerca canzoni da hashtags speciali.
  4. Accesso ad un gran numero di stazioni radio.
  5. Condividere le tracce nelle reti sociali.

Inoltre, il motore di ricerca corregge automaticamente gli errori di chiusura dell’utente. Un altro vantaggio dell’applicazione: il download della tua musica preferita su iOS viene eseguito automaticamente.

Free Music Download Pro

Scarica tutto il contenuto multimediale con un’applicazione! Tutta la musica scaricata sul vostro iPhone la troverete in un elenco, dove è possibile gestire la playlist, rinominarla e copiarla in qualsiasi posto sul dispositivo. Il programma contiene un proprio lettore incorporato con un’interfaccia pensata per l’ascolto di file audio e video. La biblioteca supporta le playlist, la valutazione di canzoni proprie e – come bonus – un editor di tag e testi di canzoni.

Il programma consente:

  1. Un browser con la funzione di scaricare gruppi di file e un gestore di password.
  2. Gestione download.
  3. Rinominazione automatica di file musicali con informazioni provenienti dai tag.
  4. File manager con esportazione a Photoroll.
  5. Integrazione con Dropbox.
  6. Lettore multimediale con un timer, testo della canzone, blocco dello schermo e musica e video in background.
  7. Libreria con l’editor di tag, testi, importazione di musica dalla libreria iPod.
  8. Scambio di file dal PC.

Free Music Download Pro – è adatto per gli appassionati di musica. E’ una delle migliori applicazioni che permettono di scaricare musica gratis su iPhone. L’applicazione semplifica notevolmente il compito di scaricare, ordinare i file e il loro ulteriore ascolto.

iDownloader Pro

Questa applicazione funziona allo stesso modo di Free Music Download Pro. L’unica differenza è che iDownloader Pro consente di scaricare file multimediali da qualsiasi sorgente. I file scaricati sul dispositivo possono essere aperti solo con l’aiuto del programma, in quanto archiviati nella sua repository interna.

Potrebbe interessarti: 

Freegal Music

L’applicazione consente di scaricare più di 9 milioni di mp3 sul vostro iPhone. I migliori artisti, musica retrò e composizioni musicali provenienti da tutto il mondo!

Eddy Cloud Music Player & Streamer

Eddy Cloud è un player basato su cloud che non solo riproduce la musica direttamente da Dropbox, Box, Google Drive, OneDrive, ecc. Ma gestisce anche i contenuti nella playlist e nelle singole cartelle.

Oltre alla riproduzione diretta, Eddy Cloud Music Player & Streamer consente di scaricare musica nella memoria del dispositivo (è necessario collegare il servizio cloud), organizzarlo in cartelle separate e caricarlo nell’archivio cloud.

Se non si dispone di una connessione a Internet tramite Wi-Fi o 3G, la collezione musicale verrà scaricata nella memoria del dispositivo e sarà sempre con te. Il contenuto scaricato nell’applicazione può essere raggruppato in cartelle separate e spostato da una cartella all’altra.

Inoltre, c’è una funzionalità top – la possibilità di lavorare contemporaneamente con un gruppo di file (Seleziona tutto). In una finestra separata, puoi creare e modificare le playlist, raggruppando la tua musica in base al tuo stato d’animo.

Nelle impostazioni dell’applicazione, è possibile limitare il download di musica solo su Wi-Fi o su reti Wi-Fi e cellulari. È possibile aumentare il limite dei download simultanei, attivare la visualizzazione delle estensioni di file.

Nelle impostazioni del player, è possibile modificare la lunghezza della traccia memorizzata nella cache prima della riproduzione, aggiornare automaticamente la cache, gestire il caricamento e l’elaborazione delle copertine dell’album.

La più completa applicazione per scaricare musica gratis su iPhone!

Musify for iOS

Il programma consente di trovare e scaricare file audio in formato mp3 su iPhone da una varietà di fonti Internet, incluse le reti sociali. La ricerca può essere effettuata in base a vari criteri, tra cui la popolarità di un determinato paese.

Il pre-ascolto è supportato. Inoltre, il programma dispone di un lettore offline completamente funzionale con una funzione di equalizzazione, riavvolgimento e visualizzazione delle immagini. Il programma ha un’interfaccia semplice, comprensibile ed elegante. Ma la cosa più importante – l’applicazione è gratuita.

Guarda, ascolta e scarica le tue canzoni preferite senza restrizioni sul tuo iPhone assolutamente gratuito. Un’altra ottima applicazione per scaricare mp3 sul tuo iPhone!

Music. Play. – Unlimited Mp3 Streamer & Player

Scarica la tua musica preferita sul tuo iPhone/iPod/iPad!

Cerca e scarica le tue canzoni preferite sul tuo iPhone/iPod/iPad! A vostra disposizione musica illimitata gratuita e milioni di canzoni, playlist, mix, remix e molto altro ancora.

Caratteristiche principali:

  1. Scarica e riproduci i tuoi brani preferiti.
  2. Cerca qualsiasi artista, canzone o qualsiasi album.
  3. Potente lettore musicale.
  4. Ascolta le canzoni prima di scaricare.
  5. L’elenco delle canzoni degli artisti dalle prime 20 in classifica.
  6. Funzioni casuali e ripetere.
  7. Riprodurre musica in background.
  8. Controlli della riproduzione sulla schermata di blocco.
  9. Condividere musica sui social network.
  10. Copertine dell’album.
  11. Supporto per iPhone e iPad.

Free Music Downloader for SoundCloud

L’applicazione è utile per tutti gli amanti della musica e soprattutto per gli utenti del social network SoundCloud. Questa applicazione ti permette di scaricare musica da SoundCloud direttamente sul tuo iPhone o iPad.

La funzionalità principale dell’applicazione è un gestore di download che supporta lo scaricamento di musica in background, il download tramite 3G e altre connessioni Internet mobile, scaricando attraverso più flussi (scaricando simultaneamente più file).

Inoltre, puoi controllare completamente il processo di download di musica: mettere in pausa e riprendere i download, annullare e riavviare. La musica stessa viene ricercata nella libreria SoundCloud. È anche possibile ascoltare musica online senza averla prima scaricata sul tuo iPhone/iPad.

SoundTube – Free Music Streamer and MP3 Player for SoundCloud & YouTube

Ora, hai la possibilità di cercare e ascoltare la tua musica preferita, disponibile su SoundCloud. È possibile ascoltare brani in linea o scaricarli sul dispositivo.

  1. Ascoltare in line/ offline.
  2. La possibilità di pre-ascolto prima di scaricare.
  3. Un grande player con molte caratteristiche.
  4. Salvare copertine dell’album.

Vale la pena notare, è possibile scaricare solo quelle canzoni che hanno la licenza ufficiale dell’artista. Osservate i loro termini e diritti d’autore!

Spinrilla – Mixtapes & Music

Spinrilla è un’applicazione molto famosa per scaricare musica gratis su iPhone. E questo è dovuto alla sua funzionalità, al controllo semplice ed intuitivo. La nuova versione contiene modifiche che hanno aumentato la stabilità del lettore.

Lo scopo principale è quello di ascoltare musica di alta qualità e più moderna. Fornisce l’accesso a un enorme numero di mix-hip-hop tra cui composizioni di artisti e DJ popolari. Cosa importante è che il programma ti permette di scaricare la tua collezione preferita e ascoltare l’audio anche se non hai una connessione Internet attiva!

Ecco alcune applicazioni per scaricare musica gratis su iPhone. Ci sono molte applicazioni gratuite e a pagamento che ti permettono di scaricare file musicali sul tuo iPhone. Tra di loro, ci sono alcuni che funzionano attraverso il pagamento di una piccola cifra.

Approfondimenti

Leave a Reply