Scaricare Microsoft Launcher sui telefoni Android

Scaricare Microsoft Launcher sui telefoni Android

Scaricare Microsoft Launcher sui telefoni Android. Microsoft si rimette in gioco è lancia il suo nuovo Microsoft Launcher che è possibile installare su tutti i telefoni AndroidScaricare Microsoft Launcher e installarlo sul tuo telefono Android.

Link sponsorizzati




Microsoft ha accettato la fine dei suoi Windows Phone, ma ha deciso di voler continuare a lavorare per migliorare l’esperienza utente su altre piattaforme. Quindi, nel perseguimento di un’esperienza senza soluzione di continuità per gli utenti Windows e Android, Microsoft sta rilanciando Arrow Launcher rinominandolo in Microsoft Launcher.

Come l’altra pletora di launcher disponibili su Google Play Store, questo nuovo launcher mira a portare una più stretta integrazione con i servizi Microsoft come Cortana, Outlook, Microsoft Office e Microsoft Edge su Android. Gli utenti potranno continuare a lavorare sui programmi targati Microsoft senza problemi sul proprio smartphone Android.

Microsoft Launcher porta un modo più intelligente per collegare i dispositivi Windows ai dispositivi Android in modo da poter continuare a lavorare senza compromessi. Questo nuovo laucher consente di identificare contatti, feed personalizzati (riunioni, documenti, calendario e attività recenti), segnalibri e molto altro ancora.

Link sponsorizzati




Scaricare Microsoft Launcher sui telefoni Android

Come scaricare e installare Windows 10 S sul tuo PC

Questo nuovo launcher ha anche nuovi gesti e scorciatoie che ti permetteranno di ottenere il lavoro svolto in meno tempo. Microsoft Launcher è disponibile per tutti i dispositivi Android che eseguono Android 4.0.0 e superiore. Puoi scaricarlo da qui sotto e installarlo utilizzando i passaggi che seguono.

Attualmente è disponibile in regioni selezionate sul Google Play Store. Quindi lo puoi scaricare da qui sotto e installarlo sul tuo telefono Android senza aspettare.

FileMicrosoft Launcher.apk Dimensione: 17.63MB

La procedura di installazione è abbastanza semplice. Tuttavia, se non sapete come fare continuate a leggere qui sotto.

Come installare Microsoft Launcher sui telefoni Android

Dolby Atmos Surround Sound su Windows 10

Passaggio 1 –  Scarica Microsoft Launcher APK. File: Microsoft Launcher.apk Dimensione: 17.63MB

Fase 2 –  Individua l’APK appena scaricato, aprilo per installalo sul tuo dispositivo.

Passo 3 –  Se stai installando un APK da fonti esterne per la prima volta, ti verrà comunicato di abilitare l’impostazione “Sorgenti sconosciute”.

Passaggio 4 –  Dopo l’abilitazione, l’applicazione può essere installata. Adesso apri l’applicazione dalla scorciatoia personale o dal menù delle app, a seconda del tuo dispositivo.

Questo è tutto! Ora puoi utilizzare Microsoft Launcher sul tuo dispositivo Android e utilizzare tutte le sue funzionalità.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*