Scaricare e installare la ROM del Galaxy Note 7 N930F sul Galaxy S5

By | febbraio 25, 2017

Scaricare e installare la ROM del Galaxy Note 7 N930F sul Galaxy S5, pochi giorni fa, è stata rilasciata la prima build del firmware del Samsung Galaxy Note 7. La ROM, essendo basata su Android 6.0.1 Marshmallow, non ha davvero eccitato gli utenti al suo rilascio iniziale in quanto sono tutti in attesa di Android 6.0 Nougat. Tuttavia, l’interfaccia utente del Note 7 è molto diversa dall’interfaccia utente TouchWiz del Galaxy S7 o del Note 5.

Link sponsorizzati



Come abbiamo detto in precedenza, era solo una questione di tempo prima di vedere gli sviluppatori creare e inviare le prime varianti della custom rom del firmware del Galaxy Note 7. Alcuni sviluppatori hanno portato la ROM del Note 7 sul Samsung Galaxy S5.

Pure Note 7 è una ROM creata da “malbert16442”, e dà tutti i proprietari dei Galaxy S5 la possibilità di testare tutte le novità del Samsung Galaxy Note 7. La ROM Pure Note 7 si basa sull’attesissimo Grace UX del Galaxy Note 7. La ROM è veloce, e supporta tutte le varianti del processore Snapdragon del Galaxy S5 SM-G900F, SM-G900K, SM-G900M e SM-G900W8 con la sola eccezione del G900L.

Scaricare e installare la ROM del Galaxy Note 7 N930F sul Galaxy S5

Download Galaxy Note 7 Ported ROM

Link sponsorizzati



Scaricare la ROM che è di circa 1,2 GB . Scaricala sul tuo computer e trasferiscila nella memoria interna del telefono. E’ possibile scaricarla anche direttamente nella memoria interna del vostro smartphone. Per l’installazione della ROM è necessario avere l’ultima versione di TWRP installata.

  1. Una volta che avete trasferito la ROM sul telefono, spegnere il dispositivo.
  2. Premere il pulsante volume, Home e Power per entrare in modalità di ripristino.
  3. Eseguire un backup completo Nandroid nel caso qualcosa vada storto.
  4. Quindi pulire la cache, la cache Dalvik e pulire tutti i dati.
  5. Installare la nuova ROM Pure Note 7.

Una volta che il telefono ha completato il processo di installazione, riavviare il telefono. Adesso potete godere di una completa esperienza Samsung Galaxy Note 7 sul vostro Galaxy S5.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *