Come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare

Come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare

Come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare. Come salvare Instagram Stories altrui senza notifica. Salvare storie di altri Instagram. Salvare le storie di Instagram degli altri. In questo articolo che parla di Instagram imparerai un metodo per salvare foto e video di Instagram Story di qualcun altro senza prendere schermate e senza notificarle sul sito web di Instagram per iPhone e Android.

Link sponsorizzati




Oltre a ciò, parleremo di come scaricare la tua Instagram Story direttamente dall’applicazione. Prima di sapere come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare, di amici o utenti che stai seguendo, diamo un breve sguardo a come scaricare Instagram Story.

Come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare

Come scaricare la nostra Instagram Stories

Come aumentare i vostri seguaci su Instagram velocemente

Indice:

  • Come scaricare Instagram Stories di altri senza notificare,
  • come salvare Instagram Stories altrui senza notifica,
  • salvare storie di altri Instagram,
  • salvare le Storie di altri di Instagram su iPhone,
  • salvare le Storie di altri di Instagram su Android,
  • salvare le storie di Instagram degli altri.

1. Apri la tua Instagram Stories toccando l’icona del Profilo in cima al feed in cui sono elencate le storie o nel tuo profilo.

Link sponsorizzati




2. Una volta aperta la tua storia, tocca sui 3 punti in basso a destra.

3. Selezionare Salva foto o Salva video dall’elenco delle opzioni.

Allo stesso modo, puoi scaricare altre foto e video nella tua storia. Puoi anche condividere la storia di Instagram come un post.

Ora, è il momento sapere come salvare storie di altri su Instagram.

Come salvare storie di altri su Instagram senza notificarle

Per scaricare le foto e video di Instagram Story di altri è necessario utilizzare Instagram Web. Seguire i passaggi riportati di seguito per salvare le Instagram stories di amici.

1. Avrete bisogno del browser Chrome per raggiungere questo obiettivo. Installate l’estensione Chrome IG Story. Abbiamo usato questa estensione anche per visualizzare le Instagram Stories su Web/PC.

Inoltre, questa estensione può essere utilizzata per visualizzare altre Instagram Story senza notificarle.

2. Dopo aver installato l’estensione per scaricare Instagram Stories di altri senza notificare, nel browser Chrome aprite Instagram.

3. Con l’aiuto dell’estensione, le storie di Instagram delle persone che seguite verranno elencate nella parte superiore del feed come nell’applicazione mobile Instagram.

Importante

Se improvvisamente l’estensione IG Story smette di funzionare e le icone scompaiono non preoccuparti.

E’ successo anche a me, allora che cosa ho fatto, ho disinstallato l’estensione e l’ho reinstallata. Dopo aver reinstallato l’estensione, mi sono disconesso e poi sono rientrato nuovamente nel mio account Instagram per ripristinarlo.

4. Le storie che hai visto (dall’app) sono circondate di grigio. Per salvare un utente di Instagram, fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona della storia di Instagram della persona desiderata e seleziona Scarica Storia.

Tutte le foto/video della Storia dell’utente selezionato verranno scaricate come un file Zip. Se volete solo foto o video specifiche di una storia, apri la Storia facendo clic sull’icona della storia dell’utente desiderato.

Fare clic destro sulla foto/video che desideri scaricare e seleziona Salva immagine come … / Salva video come …

La cosa migliore di questo metodo è che puoi scaricare Instagram Stories di altri senza notificare.

Continua a leggere l’articolo per scaricare Instagram Stories di altri su smartphone Android e iOS.

Salva le Storie di Instagram di altri su Android

Se stai cercando di scaricare le storie di Instagram di qualcuno sul tuo telefono Android, puoi utilizzare Story Saver per Instagram. Devi accedere al tuo account Instagram per salvare le storie di altri di Instagram. Questa applicazione può essere utilizzata anche per visualizzare altri Instagram Story senza notificarle.

Salva le Storie di Instagram di altri su iPhone o iPad senza Jailbreak

Come ho già detto, questo funzionerà anche per gli utenti Android.

1. Visita il seguente sito Web utilizzando il seguente collegamento dal browser del tuo smartphone.

2. Inizia a digitare il nome utente Instagram nella casella di testo visualizzata. Esso vi suggerirà le persone basate su ciò che digitate. Tocca sul nome utente desiderato e tutte le storie di quella persona verranno visualizzate nella pagina successiva a condizione che abbiano caricato storie e che abbiano un profilo pubblico.

Un altro grande vantaggio è che non è necessario seguire quel particolare utente solo per visualizzare/scaricare le storie.

3. Toccare il pulsante Download sotto ogni supporto per salvarle sul dispositivo. Questo funziona sui dispositivi Android.

Nel caso di iPhone o iPad, per le immagini, una nuova pagina verrà caricata con l’immagine a grandezza intera. Per salvarlo in Camera Roll, toccare a lungo la foto e selezionare Salva immagine oppure toccare l’icona Condividi e selezionare Salva immagine.

4. Per i video, è necessario installare un’applicazione di gestione file dall’App Store. Utilizza il browser per visitare il sito Web di storyig. Seguire lo stesso metodo per arrivare alla schermata in cui vi elencherà tutte le storie di quella persona.

5. Ora tocca il pulsante video o il pulsante Download. Uscite dal player toccando su Fatto nell’angolo superiore sinistro. Infine, tocca l’icona di download nella riga inferiore, seguito da Conferma per salvare il video.

Il video verrà salvato nella cartella Download.

Come avete capito si tratta di un metodo molto lungo, ma considerando che non ci sono applicazioni su iOS attualmente che possono farlo, questo è il miglior metodo cha abbiamo trovato.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*