Scaricare gli sfondi di Huawei Mate 9 Pro

Scaricare gli sfondi di Huawei Mate 9 Pro

Scaricare gli sfondi di Huawei Mate 9 Pro. Download sfondi di Huawei Mate 9 Pro. Download wallpaper Huawei Mate 9 Pro. Il Huawei mate 9 Pro, è uno dei telefoni più potenti del marchio. Con il suo processore HiSilicon Kirin 960 octa core da 2,4 GHz e GPU Mali G71, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Link sponsorizzati


Monta due fotocamere, una da 20 megapixel monocromatica e una da 12 megapixel a colori, entrambe ƒ/2.2, mentre sul lato frontale troviamo una fotocamera da 8MP, che scatta foto abbastanza nitide, anche con poca luce ambientale, ed è adatta agli amanti dei selfie.

Il Huawei Mate 9 Pro monta un display da 5,5 pollici, con risoluzione a 2560 x 1440 pixel, AMOLED. Gira con Android 7.0 Nougat ed è sostenuto da una batteria da 4000mAh. I punti di forza di questo stupendo smartphone sono…

Un bel design, un ottimo display, tantissima memoria RAM 6 GB, 128 GB di memoria interna e un software fluido. E per finire ha pure dei bellissimi sfondi.

Scaricare gli sfondi di Huawei Mate 9 Pro

Scaricare Driver USB per Huawei Mate 9 Pro

Come fare Hard reset Huawei Mate 9 Pro

Come fare uno screenshot con Huawei Mate 9 Pro

Il dispositivo è molto bello, e gli sfondi lo sono ancora di più, e possiamo servircene per decorare la homescreen del nostro telefono Android.

Di seguito è riportato il link per download degli sfondi Huawei Mate 9 Pro, in totale sono 3 file.

Scarica sfondi Huawei mate 9 Pro

Per impostare uno sfondo, scaricare il file zip ed estrarlo utilizzando un’applicazione file manager. Poi apri la galleria e dovresti vedere la i nuovi sfondi.