Scaricare e installare BlueStacks 3 | 2017

scaricare e installare BlueStacks 3

Scaricare e installare BlueStacks 3 | 2017. Leggere la seguente guida per installare BlueStacks 3 sul computer. BlueStacks, è noto per aver portato le applicazioni Android sul PC, e adesso è stato aggiornato a versione numero 3. La nuova versione è stata notevolmente migliorata.

Link sponsorizzati




Il nuovo BlueStacks 3 si concentra in gran parte sui giochi, questo perché la maggior parte degli utenti utilizza BlueStacks per l’esecuzione di giochi creati per Android. Inoltre, ha introdotto una vasta gamma di miglioramenti delle prestazioni che forniscono un’esperienza diversa da qualsiasi altro emulatore di Android.

Andiamo avanti e vediamo qual’è la procedura completa per installare BlueStacks 3, configurarlo e far funzionare le tue applicazioni.

L’app center è stato introdotto dagli sviluppatori per testare la apps del Play Store e raccogliere recensioni, in modo da poterle migliorare. Successivamente è arrivato il centro Gift, che include promozioni e regali direttamente dagli sviluppatori per ogni utente.

Link sponsorizzati




Scaricare e installare BlueStacks 3 | 2017

Scaricare e installare BlueStacks 3

Leggi questi utili consigli:

Bluestacks funziona con tutte le versioni precedenti di Windows. Per quanto riguarda la procedura di installazione, il processo è molto semplice grazie alla procedura guidata di installazione.

Per sfruttare al meglio l’applicazione, illustreremo anche come è possibile installare le applicazioni attraverso il Play Store e il metodo di caricamento dell’APK classico.

L’utilizzo di BlueStacks 3 sul tuo PC ti offre un po’ di potenza in più rispetto ai processori mobili che siamo abituati ad utilizzare.

Inoltre, con BlueStacks in esecuzione sul tuo PC, puoi collegare più display o anche trasmettere anche attraverso un proiettore, che è abbastanza difficile da fare con un dispositivo Android. Vediamo come si scarica Bluestacks 3.

Scaricare e installare BlueStacks 3 su PC Windows

Seguire questa guida dettagliata per installare BlueStacks 3 su Windows PC.

Passaggio 1 – Scaricare BlueStacks 3

Fase 2 – Apri il programma di installazione appena scaricato.

Fase 3 –  Fai clic su Installa ora.

Passo 4 – Una volta terminata l’installazione, fare clic sulla freccia per continuare.

Passo 5 – Una volta che hai visto tutte le sue funzionalità, sarai accolto dalla procedura guidata Android che richiederà i dettagli del tuo account Google/Gmail. Riempi i campi come faresti su un dispositivo Android fisico. Una volta che hai fatto, sarai portato al Centro App.

Questo è tutto. BlueStacks 3 ha una procedura guidata di installazione più snella rispetto a prima e puoi impostarla molto più velocemente.

Guardiamo adesso come installare applicazioni e giochi Android da Google Play Store su BlueStacks 3.

È semplice e relativamente più facile di installare un’applicazione o un gioco da un file APK.

Come installare applicazioni/giochi Android in BlueStacks 3

Con l’installazione di BlueStacks 3 sul tuo computer significa che sei interessato a eseguire applicazioni e giochi Android direttamente sul PC/Mac.

Questo è l’obiettivo e puoi facilmente farlo con BlueStacks 3. Ecco una guida su come installare un’applicazione dal Google Play Store con Bluestacks 3.

NOTA: Devi inserire i dati del tuo account Google/Gmail per installare le app dal Google Play Store.

Fase 1 – Apri BlueStacks 3 e fai clic sulla scheda Centro applicazioni.

Fase 2 – Qui troverai le app categorizzate e organizzate. Puoi scegliere quelle che ti interessano o cercare attraverso il pulsante di ricerca in alto. O installarle direttamente dal menu. Per farlo, fai clic sull’applicazione che ti piace e fai clic su Installa nell’interfaccia utente del Play Store.

Fase 3 – Quando il download e l’installazione sono stati completati, puoi cliccare su Apri nell’interfaccia utente del Play Store o modificare le schede in My Apps e fare clic sul collegamento.

Se hai fatto tutto correttamente, la tua applicazione dovrebbe iniziare a girare normalmente e puoi utilizzarla tramite la tastiera o il mouse. Per chiunque desideri modificare il mapping della tastiera, basta fare clic sull’icona della tastiera in basso a destra.

Come installare applicazioni/giochi utilizzando i file APK

Molti utenti saltano questa grande funzionalità, ma con BlueStacks 3 è possibile installare direttamente i file APK e provare qualsiasi applicazione o gioco sul tuo computer.

Questo è ottimo per gli sviluppatori di applicazioni e, inoltre, per verificare alcune applicazioni che non disponibili sul Google Play Store.

Puoi leggere la guida qui sotto per scoprire come installare applicazioni o giochi utilizzando i file APK.

Fase 1 – Apri BlueStacks 3 e vai alla sezione My Apps.

Fase 2 – Da qui, puoi vedere il pulsante Installa apk in basso a destra. Fai clic su di esso, si apre cosi una nuova finestra di esplorazione da cui puoi navigare all’APK desiderato.

Fase 3 – Seleziona l’APK conl’explorer e fai clic su Apri. Una volta fatto, ci sarà una nuova icona dell’app con un ciclo di avanzamento su di esso. Questo mostra lo stato dell’installazione.

Passaggio 4 – Una volta installata, vedrai l’icona dell’applicazione elencata nella sezione My Apps. Clicca su di essa per eseguirla.

Questo è tutto per sapere come scaricare e installare BlueStacks 3. Puoi sperimentare diversi APK e vedere quale funziona.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*