Scaricare Driver USB Meizu U20

Scaricare Driver USB Meizu U20

Scaricare Driver USB Meizu U20. Non male, anche se per il prezzo e fascia dedicata, va a scontrarsi con il Huawei P9 Lite, che è decisamente meglio. Caratteristiche di taglio medio, sotto media la ricezione e sopra la media l’autonomia, con una batteria di 3260 mAh, che arriva tranquillamente a fine giornata.

Link sponsorizzati




Da qualche giorno abbiamo deciso di inserire sul nostro sito, guide anche per i dispositivi Meizu, perché nonostante sono telefoni che vengono dalla Cina, dalla fine del 2016 è possibile trovare i telefoni Meizu anche nei negozi della grande distribuzione nel mercato italiano.

Anche per i telefoni Meizu come per tutti i telefoni che girano con un sistema operativo Android, hanno bisogno dei driver per poter essere collegati al computer e poter cosi sfruttare tutte le loro potenzialità. In questa guida vedremo come scaricare e installare i driver per il Meizu U20.

Con i driver installati sul vostro Pc, è possibile sbloccare il bootloader, trasferire canzoni, video, foto, fare il root, fare il backup completo del telefono, e molto altro ancora. Allora installiamo i driver per il Meizu U20.

Link sponsorizzati


Scaricare Driver USB Meizu U20

Potrebbe interessarti: Non registrato sulla rete come risolvere

Meizu U20: Download USB Driver

Passo 1 : Scaricate ed estraete il file zip dei driver appena scaricati sul computer.

Fase 2 : Collegate il Meizu U20 al computer poi aprite Gestione dispositivi, vedrete il vostro telefono cellulare con un triangolo giallo vicino.

Fase 3 : Cliccate sopra il dispositivo non riconosciuto con il tasto destro del mouse, cliccate su aggiornamento driver.

Passo 4 : Selezionate cerca i driver manualmente nel computer.

Fase 5 : Individuare il file estratto dei driver manualmente sul computer.

Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.

Passo 7 : Il vostri driver verranno installati ed elencati nella Gestione periferiche.

Avete appena finito di installare i driver USB sul vostro computer. Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.