Scaricare Driver USB Meizu Pro 6 Plus

Driver USB Meizu Pro 6 Plus

Scaricare Driver USB Meizu Pro 6 Plus. Con questo smartphone Meizu mette in mostra la sua voglia di avere un TOP di gamma. (Un po in ritardo) Il Meizu Pro 6 Plus è senza dubbio il miglior smartphone mai creato dall’azienda cinese. Colmando cosi il gap che si era creato con il competitor sempre cinese, Xiaomi.

Link sponsorizzati



Il Meizu Pro 6 Plus punta su una qualità costruttiva eccellente, ottimo display e una buona autonomia, quello che non va è l’audio che è migliorabile e una qualità fotografica anch’essa migliorabile e non all’altezza del potenziale dell’hardware.

Abbiamo parlato di un dispositivo molto potente, ma se lo volete far funzionare con il vostro computer, dovete per forza di cose installare i driver USB per il Meizu Pro 6 Plus. In questo tutorial vedremo proprio come installare i driver per Meizu Pro 6 Plus.

Con i driver installati si possono fare un sacco di cose, come installare una recovery personalizzata. La recovery personalizzata offre molte più funzioni rispetto ad una recovery stock, la più importante è quella di installare sistemi operativi personalizzati per il vostro dispositivo.

Link sponsorizzati



Scaricare Driver USB Meizu Pro 6 Plus

Potrebbe interessarti: Come nascondere chat su Whatsapp

Meizu Pro 6 Plus: Download USB Driver

Passo 1 : Scaricate ed estraete il file zip dei driver appena scaricati sul computer.

Fase 2 : Collegate il Meizu Pro 6 Plus al computer poi aprite Gestione dispositivi, vedrete il vostro telefono cellulare con un triangolo giallo vicino.

Fase 3 : Cliccate sopra il dispositivo non riconosciuto con il tasto destro del mouse, cliccate su aggiornamento driver.

Passo 4 : Selezionate cerca i driver manualmente nel computer.

Fase 5 : Individuare il file estratto dei driver manualmente sul computer.

Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.

Passo 7 : Il vostri driver verranno installati ed elencati nella Gestione periferiche.

Avete appena finito di installare i driver USB sul vostro computer. Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.