Scaricare Driver USB Meizu M5 Note

Driver USB Meizu M5 Note

Scaricare Driver USB Meizu M5 Note. E’ stato un pochino criticato l’ultimo smartphone della Meizu serie M Note. Soprattutto per il prezzo molto aggressivo. Il nuovo dispositivo Meizu non è il top e non riesce a distinguersi particolarmente, se non per alcuni piccoli aggiornamenti.

Link sponsorizzati



C’è da impazzire con le migliaia di versioni di smartphone che ogni anno vengono rilasciati in Cina, ma si impazzisce ancora di più quando colleghiamo il nostro telefono al computer per trasferire la nostra musica, e lui che fa, si ricarica solamente, non permettendoci di fare niente.

Meizu è entrata nel mercato italiano con degli ottimi smartphone a prezzi modici, verso la fine del 2016. In questo tutorial vi spiegheremo come installare i driver USB per il Meizu M5 Note. Senza i driver è inutile collegare il telefono al Pc, tanto non verrà riconosciuto.

Per permettere il dialogo tra computer e telefono bisogna installare i driver USB. I driver potrebbero non essere in formato .exe, quindi seguite attentamente la guida che segue.

Scaricare Driver USB Meizu M5 Note

Potrebbe interessarti: Come installare ROM personalizzate utilizzando TWRP

Meizu M5 Note: Download USB Driver

Passo 1 : Scaricate ed estraete il file zip dei driver appena scaricati sul computer.

Fase 2 : Collegate il Meizu M5 Note al computer poi aprite Gestione dispositivi, vedrete il vostro telefono cellulare con un triangolo giallo vicino.

Fase 3 : Cliccate sopra il dispositivo non riconosciuto con il tasto destro del mouse, cliccate su aggiornamento driver.

Passo 4 : Selezionate cerca i driver manualmente nel computer.

Fase 5 : Individuare il file estratto dei driver manualmente sul computer.

Fase 6 : Fate clic su Aggiungi.

Passo 7 : Il vostri driver verranno installati ed elencati nella Gestione periferiche.

Avete appena finito di installare i driver USB sul vostro computer. Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.
Link sponsorizzati