Scarica WhatsApp per Android con funzione di richiamata e segreteria telefonica

By | dicembre 1, 2017

Scarica WhatsApp per Android con funzione di richiamata e segreteria telefonica, WhatsApp beta per Android ha recentemente ricevuto un nuovo font. Ora, un nuovo aggiornamento è stato rilasciato e porta con se un paio di funzioni sulle chiamate per la piattaforma di messaggistica istantanea più popolare.




WhatsApp beta per Android versione 2.16.189 con funzione di richiamata e segreteria telefonica. Ora, quando gli utenti chiamano qualcuno su WhatsApp, se il destinatario rifiuta o non risponde alla chiamata, il chiamante vede una nuova schermata che mostra tre opzioni – annullare, richiamare o registrare un messaggio vocale.

Come suggerisce il nome, la funzione di chiamata consente di richiamare. Ciò consente di non tornare indietro di due finestre per richiamare di nuovo.  Per registrare un messaggio vocale si dovrà premere e tenere premuto sull’icona ‘microfono’. Questo funziona come un normale messaggio audio su Whatsapp.

Dopo aver registrato il messaggio vocale, verrà visualizzato nella conversazione chat tra l’utente e il destinatario. Per scaricare, installare e provare le nuove funzionalità, è possibile iscriversi al programma Beta WhatsApp .


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.