Scarica WhatsApp 2.12.79 – Con importanti miglioramenti delle chiamate vocali

By | febbraio 19, 2018

Scarica WhatsApp 2.12.79 – Con importanti miglioramenti delle chiamate vocali, abbiamo visto un sacco di importanti miglioramenti di WhatsApp nel corso degli ultimi mesi. Ogni volta, viene dotato di qualcosa di nuovo e anche di molti miglioramenti. Il mese scorso, hanno lanciato la funzione chiamta che ti permette di chiamare i vostri amici o familiari, anche se vivono nell’altra parte del mondo. La chiamata voce non era disponibile per tutti dall’inizio, ma ora è disponibile per gli utenti Android e iOS. BlackBerry e Windows Phone 8 dovranno aspettare un po’ di più.




Il secondo aggiornamento importante di WhatsApp era per Android ed è stata la realizzazione dell’applicazione in Material Design. Queste nuove caratteristiche lo rendono più migliorato nell’interfaccia utente e, un grazie và agli sviluppatori attivi che hanno eliminato quasi tutti i bug che aveva. WhatsApp ha recentemente ottenuto un altro aggiornamento per Android e la nuova versione è la 2.12.79 e il grande miglioramento in questa versione è “Voice Calling”. Quindi, se si desidera una voce migliore, allora avete bisogno di installare questo APK sul vostro dispositivo Android.

Come scaricare e installare WhatsApp 2.12.79 APK su Android:

  • Scarica WhatsApp 2.12.79 APK.
  • Disinstallare la versione precedente di WhatsApp se ne avete una installata.
  • Ora Vai a Impostazioni> Sicurezza> Consenti fonti sconosciute. Ora potete installare APK provenienti da fonti diverse.
  • Posizionare l’APK scaricato sul tuo dispositivo Android.
  • Toccare l’APK scaricato e completare il processo di installazione.
  • Una volta completato, avviare l’applicazione e ora avete WhatsApp con la funzione di Chiamata Voice molto migliorata.

Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.