Scarica video da qualsiasi sito Web con xVideoServiceThief

By | Nov 28, 2018
Scarica video da qualsiasi sito Web con xVideoServiceThief

Scaricare video da ogni sito internet. Il migliore programma per scaricare video da Internet. Il web è pieno di materiale interessante. Dalla musica passando per le immagini fino ad arrivare ai video, sono ospitati su pagine dalle quali sembra impossibile scaricarli. Anche se ci sono alcuni servizi che offrono la possibilità di scaricare il contenuto multimediale da qualsiasi sito Web, potrebbero essere limitati nelle opzioni o addirittura scaricabili a velocità molto bassa.





Come tagliare un video sul tuo telefono Android >>

In questo senso, oggi presenteremo un’applicazione che è possibile utilizzare per scaricare video da qualsiasi sito è: xVideoServiceThief. Anche se il nome di questa applicazione è poco attraente, in realtà riesce a scaricare video da qualsiasi sito Web.

Mentre ci sono dozzine di servizi che fanno la stessa cosa, questa applicazione offre un valore aggiunto perché è dotata di una serie di funzioni che lo rendono un software molto versatile e utile quando si scarica materiale audiovisivo. In questo senso, utilizzando xVideoServiceThief hai solo bisogno del link del sito che contiene il video e l’applicazione farà il resto.

Per usare questa applicazione devi prima scaricarla da questo link. Va notato che è disponibile per tutte le piattaforme, quindi è necessario selezionare quella compatibile con il tuo dispositivo e procedere con l’installazione.




All’inizio del programma, apparirà una finestra pop-up che vi chiederà una donazione e un’altra che vi chiede una conferma per il download di video da siti per adulti. Configura il programma in base alle tue esigenze e sarai pronto per scaricare video da qualsiasi sito web.

Il prossimo passo è cliccare su: “aggiungi video”, inserisci il link in cui si trova il tuo video e il download inizierà immediatamente.

È anche possibile configurare tutto ciò che riguarda il formato del download, la risoluzione video, la frequenza dei fotogrammi e i valori audio da elaborare al momento del download. Cosi facendo, il video sarà disponibile in base alla tua configurazione.

D’altra parte, è possibile pianificare il download di qualsiasi video in base ad un programma specifico e ad un orario stabilito.

XVideoServiceThief è un’applicazione molto versatile che offre la possibilità di effettuare il download di video attraverso una serie di configurazioni che automatizzano tutto i lavoro successivo di conversione e regolazione.

Come recuperare i video cancellati dal telefono >>


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.