Scarica tutte le suonerie del Samsung Galaxy Note 5

By | febbraio 19, 2018

Scarica tutte le suonerie del Samsung Galaxy Note 5, ora che il Samsung Galaxy Note 5 è stato ufficialmente rilasciato nei negozi di tutto il mondo, gli sviluppatori hanno potuto facilmente scaricare il firmware e prendere le varie funzioni del software e portarle su altri telefoni Android.




Finora, è stato possibile installare vari software del Note 5 su altri telefoni Samsung e addirittura si può anche installare il firmware completo del Note 5 tramite una ROM sul Galaxy S6.

Ma il launcher, l’icon pack e le applicazioni non sono le uniche cose che gli utenti cercano. Alcuni vorrebbero il pacchetto suonerie. A differenza di applicazioni portate e il launcher, è possibile utilizzare le suonerie del Galaxy Note 5 su ogni telefono Android, dato che sono semplici file MP3.

Se non riuscite a trovare buone suonerie o suoni di notifica per il vostro telefono, allora è giusto scaricare tutte le suonerie del Samsung Galaxy Note 5.




In tutti i Galaxy Note 5 le suonerie sono collocate all’interno di un file zip in modo di poterle facilmente scaricare. Se avete scaricato il pacchetto sul computer, estrarre il file zip, connettere il telefono al PC e trasferire le suonerie dal PC al telefono. Quindi, tutto quello che dovete fare è di andare sul telefono e selezionare la suoneria desiderate.

Ci sono diversi metodi per aggiungere suonerie personalizzate a seconda di quale telefono hai. Ad esempio, sui telefoni Samsung, devi andare nelle Impostazioni> Suoni e notifiche> suonerie e suoni> Suoneria> Aggiungi suoneria. Si aprirà nel telefono un File Manager dove sarà possibile trovare la suoneria preferita.

Scarica tutte le suonerie del Samsung Galaxy Note 5

Samsung Galaxy Note 5 Ringtone Pack, la confezione contiene le suonerie e i diversi effetti audio, oltre alle suonerie e ai suoni di notifica (UI) come per esempio per schermata di blocco, S Pen, e molto altro ancora.

Download


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.