Scarica sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X

come scaricare sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X

Scarica sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X . Non sono un grande fan dei dispositivi Xiaomi, a causa del mio cattivo rapporto con il firmware MIUI. MIUI è una miscela bilanciata di funzionalità di Android e iOS. Poiché i dispositivi di Xiaomi sono dotati di un hardware impressionante e sono molto economici, sono per lo più amati in Asia.

Link sponsorizzati




Anche se piano piano Xiaomi si è aperta una porta anche nei paesi occidentali, e non ha intenzione di chiuderla, un pò come Meizu. Il mercato europeo fa molta gola.

Anche se però con ogni nuova versione di Android, il sistema operativo sta diventando più raffinato, potente, efficiente, più veloce e più bello.

E’ stato in fase di sviluppo e ora il tanto atteso MIUI 9, proprio 3 giorni fa, il 26 luglio è stato rilasciato. Il Mi 5X di Xiaomi sarà il primo cellulare ad essere rilasciato con l’ultima versione di MIUI.

Link sponsorizzati




Scarica sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X

Se possiedi uno dei seguenti dispositivi, puoi essere un Beta tester:

Mi 6, Mi 5s Plus, Mi 5s, Mi 5c, Mi 5, Mi 4S, Mi 4c, Mi 4, Mi 3, Mi 2/2S, Mi MIX, Mi Max 2, Mi Max, Mi Note 2, Mi Note/Pro, Mi Pad 2, Mi Pad 1, Redmi Note 4X, Redmi Note 4, Redmi Note 3, Redmi Note 2, Redmi Note, Redmi Pro, Redmi 4X, Redmi 4A, Redmi 4, Redmi 4 Prime, Redmi 3S/Prime, Redmi 3, Redmi 2A, Redmi 2/Prime, Redmi 1S, Redmi 1.

Noi di Guidesmartphone sconsigliamo vivamente gli utenti da installare le versioni beta sui propri telefoni, però ognuno fa come gli pare.

Se proprio volete provarla fatevi un giro qui.

Comunque, torniamo ora al nostro vero argomento. Come dice il titolo del post, siamo qui oggi per condividere un grande pacchetto di sfondi che partono da MIUI 9 passano per Xiaomi Mi 4C e finiscono con il Mi 5X.

Stiamo per condividere la guida su come scaricare sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X.

Qui sotto trovate un file zip che contiene 24 sfondi. Per scaricare gli sfondi clicca su questo link, estrai il file zip sul tuo Pc, copia la cartella sul tuo telefono e scegli lo sfondo che ti piace di più sul tuo telefono.

Download link:

MIUI-9-MI-4C-MI-5X-Stock-Wallpapers.zip | Mirror

Abbiamo appena finito di condividere la guida come scaricare sfondi MIUI 9, Xiaomi Mi 4C e Mi 5X.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*