Scarica sfondi LG V30

Scarica sfondi LG V30

Scarica sfondi LG V30. In questo post stiamo per vedere come scaricare gli sfondi del LG V30. LG ha recentemente lanciato LG V30, un nuovo smartphone della serie V della terza generazione. È il secondo smartphone dopo LG G6 che LG ha rilasciato quest’anno nel tentativo di guadagnare fette di mercato su Samsung, Huawei e Apple.

Link sponsorizzati




Gli smartphone della serie V sono diventati molto famosi per il loro display secondario. Il piccolo display è utilizzato per mostrare notifiche e altre cose utili e gli utenti lo trovano veramente molto utile. LG non tradisce gli utenti rilasciando il nuovo smartphone con un grande display senza bordi, LG V30 monta uno schermo AMOLED da 6″ QHD+ 1440 x 2880px e con il supporto HDR10.

Dopo aver parlato delle caratteristiche stellari del display, diamo uno sguardo alle caratteristiche del LG V30. Monta l’ultimo processore Qualcomm SnapDragon 835 insieme a 4GB di RAM e 64 GB/128 GB di memoria interna. È la RAM è di tipo LPDDR4x è l’ultimo tipo ed è la più efficiente al momento.

Le fotocamere sono sempre state importanti sui telefoni LG tanto da competere con gli smartphone della Samsung. L’LG V30 è dotato di doppie fotocamere sul retro. Entrambe le fotocamere sono di 16MP, la seconda è specializzata in fotografie grandangolari. La fotocamera anteriore è di soli 5 MP con obiettivo grandangolare con apertura f / 2.2.

Link sponsorizzati




Scarica sfondi LG V30

Potrebbe interessarti:

LG V30 è stato rilasciato all’IFA 2017 di Berlino e gli sfondi ufficiali sono disponibili per essere installati su qualsiasi altro smartphone. Gli sfondi dell’LG V30 hanno la risoluzione QHD+ e sono disponibili in rapporto 1:2 sono di 1440 x 2880 pixel, perfetti per un display senza bordi come il Samsung Galaxy S8, Note 8 e molti altri.

Ci sono un totale di 22 sfondi incredibili e la maggior parte di loro sono di diversi colori e temi. Tutto quello che devi fare è scaricare il file Zip sul tuo computer e selezionare quelli che ti piacciono di più tra i 22 wallpapers e poi trasferirli sul tuo smartphone e applicarli come sfondo.

Link alternativo se l’originale non funziona.




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*