Scarica sfondi LG Q6

Scarica sfondi LG Q6

Scarica sfondi LG Q6. Wallpaper LG Q6. LG ha rilasciato l’LG G6 come smartphone di punta dell’azienda al Mobile World Congress di Barcellona all’inizio di quest’anno. Più tardi, la società ha deciso di rilasciare una versione più piccola dedicata alla fascia media, lo smartphone è stato chiamato LG Q6.

Link sponsorizzati



In termini di design, l’LG Q6 ha lo stesso display già visto sul LG G6. Tuttavia, lo smartphone non è stato creato con gli stessi materiali premium e non è dotato nemmeno della qualità dell’LG G6. LG Q6 ha un corpo in plastica, lo smartphone è stato lanciato dall’azienda per i piccoli budget.

LG Q6 è stato rilasciato con un display da 5.5 pollici touchscreen con una risoluzione di 1080 pixel per 2160 pixel. Il display sul LG Q6 è un full-HD mentre l’LG G6 ha un display AMOLED Quad HD. Il processore dell’LG Q6 è uno Snapdragon 435 octa-core da 1,4 GHz insieme a 3 GB di RAM.

LG Q6 dispone di 32 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB tramite una scheda microSD. LG Q6 è dotato di una singola fotocamera posteriore piuttosto che di una doppia fotocamera come sul LG G6. La fotocamera posteriore del LG Q6 è di 13 MP insieme ad una fotocamera frontale da 5 megapixel.

Link sponsorizzati


Scarica sfondi LG Q6

Come fare Hard Reset LG Q6

Come installare driver LG Q6

Articolo importante: Come inviare messaggi autodistruttivi su WhatsApp

I wallpapers predefiniti trovati sul LG Q6 sono ora disponibili per il download qui sotto. LG Q6 include un’ampia gamma di sfondi. Il dispositivo include 14 sfondi in totale e tutti in qualità Full HD con una risoluzione di 1080 x 2160 pixel.

Se vuoi scaricare tutti gli sfondi per il tuo dispositivo Android qui sotto trovi il link al pacchetto zip. Una volta scaricato, il pacchetto .zip deve essere estratto. Premi con il dito su una parte vuota del dispositivo e imposta come sfondo.

Download Links

LG-Q6-Stock-Wallpapers.zip | Mirror

Dove vai?

Già mi lasci?

Aspetta un’attimo, leggi qui: Come fare Hard Reset LG Q6

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*