Scarica Sfondi Huawei Honor 8 Lite

Scarica Sfondi Huawei Honor 8 Lite

Scarica Sfondi Huawei Honor 8 Lite. Wallpaper Huawei Honor 8 Lite. Il sub-brand Huawei Honor ha svelato l’ultimo smartphone della sua serie di punta che è l’Honor 8 Lite. Questo smartphone è la versione meno potente dello smartphone di punta della compagnia dello scorso anno, Honor 8.

Link sponsorizzati



Poiché questo smartphone è una versione “lite” del telefono di punta della compagnia dell’anno scorso, è dotato di caratteristiche hardware meno potenti del suo predecessore. L’Honor 8 è stato lanciato lo scorso anno con una configurazione con doppia fotocamera e un display più grande, mentre l’Honor 8 Lite è dotato di uno schermo più piccolo e una singola fotocamera.

Il Huawei Honor 8 Lite viene fornito di un display touchscreen da 5,20 pollici con una risoluzione di 1080 pixel a 1920 pixel. E’ alimentato da un processore Octa-core Kirin 655 da 1,7 GHz insieme a 4 GB di RAM. Lo smartphone è dotato di 64 GB di memoria interna che può essere espansa fino a 128GB tramite una scheda microSD.

Per quanto riguarda il reparto fotografico monta una singola fotocamera posteriore da 12 megapixel, mentre la fotocamera anteriore dello smartphone è di 8MP per i selfie. L’Honor 8 Lite inoltre è dotato di una batteria da 3000mAh non rimovibile. A parte questo, lo smartphone è stato lanciato all’inizio di quest’anno a metà del prezzo dell’Honor 8.

Link sponsorizzati



Scarica Sfondi Huawei Honor 8 Lite

Ti consiglio di leggere: Scarica Sfondi Huawei Honor 9

Per quanto riguarda gli sfondi, lo smartphone è dotato di 6 sfondi in totale e sono tutti in risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Download links Sfondi Huawei Honor 8 Lite

Honor-8-Lite-Stock-Wallpapers.zip | Mirror

Il pacchetto sfondi è in formato zip. Una volta scaricato dovete scompattare il file e copiarlo sul vostro telefono. Poi sul telefono in una parte vuota dello schermo tenete premuto con il dito, e scegliete lo sfondo da impostare.

Già vai via, potresti leggere…. Come fare il root ad Android Nougat senza PC