Scarica Pokemon Go sui telefoni Windows

Scarica Pokemon Go sui telefoni Windows, Pokémon Go è un gioco molto popolare basato sulla realtà aumentata che è ancora in grado di coinvolgere tantissimi utenti. Dopo la febbre iniziale, è riuscito a rimanere attivo e presente. Anche se è disponibile su quasi tutte le piattaforme mobili, non è ancora disponibile per Windows 10 Mobile. PoGo è stata una risposta di un programmatore, che è riuscito a portare il gioco Pokémon Go sul sistema operativo mobile di Microsoft, e oggi questa applicazione è stata aggiornata con molte nuove caratteristiche.

Link sponsorizzati




Questa non è l’applicazione ufficiale Pokemon Go, ma è l’unico modo con cui gli utenti di Windows 10 Mobile possono fare la loro esperienza. Dopo lanciato la sua prima versione, il suo creatore ha avuto alcuni problemi con Niantic, ma a quanto pare sono stati risolti e per ora, l’applicazione continua a funzionare.

PoGo ha finalmente ricevuto alcuni aggiornamenti che portano molti miglioramenti e nuove funzionalità. Per esempio sarete in grado di trovare la modalità di risparmio della batteria, gli articoli nel magazzino e Pokédex. Ci sono anche le segnalazioni di quando le uova si schiudono. L’elenco completo delle nuove funzionalità di questa versione di PoGo possono essere trovate qui.

Ci sono ancora alcuni problemi con Niantic per i servizi di Pokémon Go, ma a quanto pare sono stati ignorati, fino ad ora questo è l’unico modo per portare il gioco sui vostri telefoni con sistema operativo Windows 10 Mobile. Scarica Pokemon Go sui telefoni Windows!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*