Scarica Pixel Launcher con Assistente sulla barra di ricerca (come si vede su Pixel 3)

By | Ott 2, 2018
Pixel Launcher con Assistente sulla barra di ricerca

Poco dopo il rilascio di Android Pie per la serie Google Pixel, abbiamo scoperto che Google stava testando una versione più recente di Pixel Launcher su un dispositivo inaspettato: l’emulatore di Android Studio. Mentre il Pixel Launcher trovato su Android P DP5 e le successive versioni di Android Pie mancano di una scorciatoia per la ricerca vocale nella barra di ricerca, il launcher dell’emulatore di Android Studio aveva un collegamento a Google Assistant sulla barra di ricerca.




Scarica Pixel Launcher con Assistente sulla barra di ricerca

Da quando abbiamo scoperto questa versione aggiornata del Pixel Launcher con Assistente sulla barra di ricerca, altri rendering di Google Pixel 3 hanno mostrato questo stesso collegamento dell’Assistente sulla barra di ricerca. Ora puoi scaricare l’ultima versione di Pixel Launcher con Assistente sulla barra di ricerca.

Questo Pixel Launcher aggiornato è stato scoperto da paphonb, membro senior di XDA, membro del team che sta dietro il launcher Lawnchair e lo sviluppatore del Rootless Pixel 2 Launcher. Inizialmente aveva pianificato di rilasciare la sua versione modificata del launcher estratto dall’immagine dell’emulatore di Android Studio, ma alcuni bug in sospeso e il suo lavoro universitario ne hanno causato il ritardo.

Ora, possiamo condividere l’APK che è stato portato per funzionare su dispositivi Android Oreo e Android Pie. Poiché il nome del pacchetto è invariato, dovrebbe funzionare con Google Feed, ma ciò significa anche che non puoi installare questo APK su Google Pixel 2 o Google Pixel 2 XL poiché i pacchetti saranno in conflitto. Infine, tieni presente che alcune funzionalità come le scorciatoie intelligenti nel menù delle app non funzioneranno sul tuo dispositivo Android Oreo poiché l’API è stata introdotta in Android Pie.




Abbiamo ricevuto molte richieste per rilasciare questo APK, quindi eccolo qui. Abbiamo testato questo APK su un Samsung Galaxy Note 9 con Samsung Experience 9.5 basato su Android 8.1 Oreo e OnePlus 6 con OxygenOS 9.0 basato su Android 9 Pie. Ora che disponiamo anche degli sfondi animati di Google Pixel 3, puoi goderti l’esperienza del launcher dei Pixel 3 prima del lancio del dispositivo il 9 ottobre. Una volta che Pixel 3 verrà rilasciato, controlleremo se ci sono nuove funzionalità che possono essere trasferite su dispositivi meno recenti. Sono certo che paphonb e molti altri sviluppatori di mod Pixel Launcher porteranno rapidamente il launcher di Pixel 3 dopo il rilascio.

Requisiti:

  • Android Oreo o Android 9 Pie
  • L’APK Pixel Launcher originale non deve essere installato

Scarica Pixel Launcher con Assistente sulla barra di ricerca

 


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.