Scarica Lineage OS 14.1 basata su Android 7.1.2 Nougat per tutti i telefoni Android

By | luglio 25, 2018

Scarica Lineage OS 14.1 basata su Android 7.1.2 Nougat per tutti i telefoni Android. In questo articolo parliamo di come aggiornare i nostri dispositivi Android con l’ultima LineagOS 14.1 basata su Android 7.1.2. La ROM personalizzata Lineage OS 14.1 Ufficiale  è stata aggiornata ad Android 7.1.2 Nougat come ha fatto il team della Resurrection Remix 5.8.3+.




Presto il sistema operativo Lineage 15 verrà rilasciato con Android 8.0 O….reo una volta che il sistema operativo sarà ufficialmente stato rilasciato da Google ai sensi del progetto AOSP. Attualmente, la Developer Preview Android O è disponibile per i dispositivi della serie Nexus e Pixel. Lista ROM LineageOS 14.1 basata su Android 7.1.2.

Tuttavia, le fonti AOSP sono state aggiornate alla versione 7.1.2 Nougat con aggiornamenti a livello di patch di sicurezza. Lo stesso vale per la Lineage OS 14.1 ROM. Inoltre, la nuova ROM porta il supporto per numerosi telefoni Android di produttori come Google, Samsung, OnePlus, Sony, HTC, Xiaomi, Leeco, OPPO, LG, Asus, ARK, BQ, WileyFox, Huawei, e molti altri.

Andiamo a vedere prima come si installa la LineageOS 14.1 basata su Android 7.1.2 sulla maggior parte dei telefoni Android

Scarica Lineage OS 14.1 basata su Android 7.1.2 Nougat per tutti i telefoni Android

Come installare Lineage OS 14.1 sul vostro Android?

La procedura di installazione è la stessa di quella per una qualsiasi altra ROM personalizzata come la Resurrection Remix. Assicurati che il tuo dispositivo Android ha il bootloader sbloccato e una recovery personalizzata TWRP installata. Prendete l’ultima versione del sistema operativo Lineage da qui sotto e installatela tramite la recovery personalizzata TWRP.

Scaricate il file della LineageOS che vi interessa a seconda del modello del vostro smartphone poi leggete questa esercitazione, come installare ROM personalizzate utilizzando TWRP.

Download link Lineage OS 14.1 basata su Android 7.1.2 Nougat

Asus

Google

HTC

Huawei

LG

LeEco

Lenovo

Motorola

Nextbit

Nvidia

OPPO

OnePlus

Samsung

Sony

Wileyfox

Wingtech

Xiaomi

YU

ZTE

Zuk


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.