Scarica le applicazioni del Galaxy Note 8

Scarica le applicazioni del Galaxy Note 8

Scarica le applicazioni del Galaxy Note 8, per tutti i telefoni Samsung che girano su Android 7.0 Nougat. Da pochi giorni è stato rilasciato il nuovo Galaxy Note 8, noi oggi condividiamo con voi tutte le applicazioni del Galaxy Note 8.

Link sponsorizzati




Samsung ha recentemente rilasciato il suo ultimo top di gamma, il Galaxy Note 8 e un famoso sviluppatore di XDA AlexisXDA ha già estrapolato e rilasciato tutte le applicazioni che sono preinstallate sul Samsung Galaxy Note 8.

Il dispositivo viene rilasciato con Android 7.1 Nougat che include tutte le più recenti applicazioni e tutte aggiornate. Scarica le applicazioni del Galaxy Note 8 per tutti i telefoni Samsung da qui sotto.

Ti forniamo il link per il download di tutte le applicazioni per il Samsung Galaxy Note 8 Stock. Queste applicazioni sono pre caricate sulla nuova versione del Samsung Galaxy Note 8.

Link sponsorizzati




Scarica le applicazioni del Galaxy Note 8

Ti consiglio la lettura: Come fare hard reset al Galaxy Note 8

Queste applicazioni sono quasi simili dalle applicazioni che abbiamo visto sul Samsung Galaxy S8. Il file zip contiene dialer e contatti, Incall UI, Galaxy Note 8 Browser, Galaxy Note 8 orologio, Calendario, Galaxy Note 8 TouchWiz Home, Edge Lightning, Edge Light, Edge, Edge, S Finder, Galaxy Note 8 Themes Store, Smart Manager, tastiera, Galaxy Note 8 Gallery, Calcolatrice e Meteo.

Scarica le applicazioni del Samsung Galaxy Note 8 per tutti i telefoni Samsung da qui sotto. Per installare le applicazioni del Galaxy Note 8 sul tuo dispositivo, devi avere in esecuzione Android 7.0+.

È necessario avere i permessi di root e installare una recovery TWRP più recente per installare queste applicazioni. Ciò significa che gli utenti Stock o Non-Rooted non possono installare queste applicazioni sul proprio dispositivo.

Queste applicazioni del Samsung Galaxy Note 8  funzionano perfettamente sulle ROM basate su Nougat e forse lavorano anche su Android Marshmallow.

Scarica il file Samsung zip Galaxy Note 8 Stock Apps

  • Scarica il file ZIP dall’alto e salvalo sul tuo dispositivo.
  • Disinstalla il tuo attuale Samsung Browser e la calcolatrice della Samsung.
  • Avviare il dispositivo tramite la recovery personalizzata.
  • Fare clic su Install e seleziona il file ZIP scaricato dall’alto.
  • Adesso cliccate sul pulsante power per installare.
  • Riavviare il dispositivo

Fatto!!!




Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*