Scarica l’app fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

By | agosto 12, 2018
Scarica l'app fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

Scarica l’app fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor. Tramite questo articolo è possibile installare l’app fotocamera di Huawei P20 Pro su tutti i telefoni Huawei / Honor. Huawei ha annunciato la sua prima ammiraglia nel 2018 sotto forma di P20 Pro nel marzo del 2018 e sorprendentemente ha conquistato il mondo.




Scarica l’app fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

Huawei P20 Pro ha potenziato la prima configurazione tripla al mondo con un sensore RGB primario da 40 MP (f / 1.8, 27mm, 1 / 1.7 “/ OIS), 20 MP (f / 1.6, 27mm, 1 / 2.7”) sensore monocromatico e teleobiettivo da 8 MP (f / 2.4, 80mm, 1/4 “). Tutti gli obiettivi sono marchiati Leica e sono supportati da PDAF e autofocus laser e flash LED. Il sensore da 8 MP ha la capacità di zoomare 3 volte otticamente e con l’aiuto dell’IA, si può ottenere uno zoom 5X digitalmente senza alcuna perdita significativa di dettagli.

Per essere onesti, la mia prima impressione sulla configurazione della fotocamera tripla su Huawei P20 Pro era che si trattava di una trovata di marketing e niente di più. Ma mi sbagliavo. Sono rimasto sorpreso quando DxOMark le ha valutate come le migliori fotocamere mai viste su uno smartphone fino ad ora e ha dato un punteggio di 109.

Anche se non credo che le recensioni di DxOMark come benchmark finale, hanno attirato la mia attenzione. Il mese scorso, sono stato in grado di mettere le mani su questo dispositivo e, con mio grande stupore, scatta delle foto molto belle. Durante il mio tempo passato con questo telefono, mi sono reso conto che c’è altro da fare oltre all’hardware. L’app per fotocamera su Huawei P20 Pro mette bene a punto le fotografie e allo stesso tempo fornisce un’interfaccia utente fluida e flessibile.




Membro Senior di XDA LastStandingDroid è riuscito a mettere le mani su un firmware trapelato da Huawei P20 Pro ed è riuscito a estrarre l’app per fotocamera Huawei P20 Pro. Ora è possibile ottenere l’applicazione fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor.

Requisiti

  1. Un dispositivo Honor o Huawei con EMUI 8.0+ basato su Android Oreo 8.0+.
  2. Il tuo dispositivo dovrebbe essere alimentato da HiSilicon Kirin 970, Kirin 960 o Kirin 659. Non è garantito che funzioni correttamente con altri processori.
  3. Il tuo dispositivo deve essere rootato.
  4. Devi avere Magisk Manager installato sul tuo telefono. Per scaricare Magisk Manager, fare clic sul collegamento che appare di seguito:

Se il tuo dispositivo soddisfa i requisiti sopra menzionati, continua a leggere.

Scarica l’app fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor

  • Scarica il file zip del modulo Magisk per Huawei P20 Pro Camera dal link sottostante.
  • Apri Magisk Manager dal menu delle applicazioni sul tuo dispositivo.
  • Apri il menu laterale toccando l’icona a tre barre nell’angolo in alto a sinistra del telefono e tocca i moduli.
  • Tocca il pulsante “+”.
  • Ora, vai al file ZIP di Huawei P20 Pro appena scaricato ( Huawei-P20-Pro-Camera.zip ). Toccalo per iniziare il processo di installazione. Molto probabilmente verrà memorizzato nella cartella “Download” della memoria interna del dispositivo se non è stata modificata manualmente la posizione di download.
  • Al termine del processo di installazione, riavvia il dispositivo. Dopo il riavvio, apri l’app fotocamera predefinita.

Complimenti! Hai appena installato l’app fotocamera Huawei P20 Pro su qualsiasi dispositivo Huawei / Honor.

Nota: potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità dell’app fotocamera a causa delle restrizioni hardware del tuo dispositivo. Ad esempio: non puoi utilizzare lo zoom ottico 3x perché il tuo dispositivo non ha un teleobiettivo zoom 3x. Allo stesso modo, se il tuo dispositivo non ha un sensore monocromatico, non sarai in grado di scattare foto monocromatiche e se il tuo dispositivo non funziona su Kirin 970 SoC, potresti non essere in grado di usare l’opzione slow. Non aspettarti nessun miracolo se installi l’app su dispositivi Honor o Huawei di fascia bassa.


Leggi anche ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.