Scarica l’APK di Google Camera 6.1 con Night Sight su Pixel 3, Pixel 2 e Pixel [Come installare]

By | Nov 22, 2018
Scarica l'APK di Google Camera 6.1 con Night Sight su Pixel 3, Pixel 2 e Pixel [Come installare]

Night Sight arriva su tutti i Pixel con l’ultima Google Camera. Download Google Camera con Night Sight su Pixel 3, Pixel 2, e Pixel. Le fotocamere degli smartphone sono diventate eccezionali ultimamente. Non hai più bisogno di una reflex per catturare immagini ad alta risoluzione con quell’aspetto professionale. Tutto ciò di cui hai bisogno ora è uno smartphone di fascia alta (o anche di fascia media) per scattare foto di alta qualità. Migliorare i sensori delle fotocamere e l’utilizzo di modifiche del software per aggiungere la sfocatura allo sfondo delle immagini si è dimostrata una strategia di successo per molte aziende.





Ora, Google ha portato tutto ad un altro livello. I telefoni Google Pixel sono noti per avere alcune delle migliori fotocamere su uno smartphone. Grazie alla superiorità del software di Google, i telefoni Pixel dispongono di avanzati algoritmi di post-elaborazione per rendere le immagini molto più belle.

Che cos’è la modalità Night Sight?

L’ultimo dispositivo di Google, Pixel 3, può ingrandire digitalmente le immagini senza perdere risoluzione e qualità. Ora, Google ha introdotto una modalità fotocamera per i suoi dispositivi Pixel chiamata Night Sight. Questa modalità cambia il modo in cui scattiamo le foto di notte.

Grazie a Night Sight, ora puoi scattare foto di alta qualità in situazioni di scarsa illuminazione. Le foto scattate in modalità fotocamera normale di notte sono molto scure e la maggior parte dei dettagli viene persa. Con Night Sight, è come se le foto fossero state scattate durante il giorno. Le immagini sono luminose e tutti i dettagli sono presenti, anche quelli che l’occhio umano non è in grado di rilevare.




Come installare Google Camera 6.1 e Abilitare Night Sight

Google deve ancora abilitare ufficialmente questa funzione sui suoi dispositivi Pixel. Questa opzione è disponibile sulla versione 6.1 di Google Camera più recente, ma è disabilitata per impostazione predefinita. Tuttavia, alcune persone sono riuscite ad abilitare questa funzione e ora puoi usarla.

Night Sight per Google Camera funziona sui seguenti dispositivi Pixel: Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 2, Pixel 2 XL, Pixel e Pixel XL su Android 9.0 Pie e Android 8.0 Oreo.

Se si dispone di uno dei dispositivi sopra menzionati, vai avanti e scarica il file APK dal link di download.

  1. Scarica il file APK di Google Camera 6.1 e trasferiscilo sul tuo telefono. Tocca il file per installare l’app. Se non funziona, abilita “Origini sconosciute”.
  2. Apri l’app della fotocamera. Scorri verso destra e tocca il pulsante “Altro”. Da tutte le modalità, toccare “Notte”.
  3. Premere il pulsante di scatto e attendere alcuni secondi (in genere 2-4 secondi).
  4. L’immagine verrà salvata nell’app Galleria del telefono.

Se apri l’app della fotocamera e rileva che ti trovi in ​​un ambiente con scarsa illuminazione, suggerirà automaticamente il passaggio a Night Sight. Goditi il ​​modo in cui fotografi di notte d’ora in poi.


Leggi anche ...

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.