Scarica e installa le applicazioni del Samsung Galaxy S8

By | maggio 4, 2018

Scarica e installa le applicazioni del Samsung Galaxy S8, il Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus sono i due smartphone più attesi di quest’anno. Samsung ha da poco fatto sapere che sarà rilasciato nel prossimo mese. Durante tutto questo tempo abbiamo letto nella rete tantissime notizie sulla nuova ammiraglia Samsung.




Con grande nostro stupore abbiamo trovato alcune applicazioni del Galaxy S8 che sono installabili su altri telefoni Android. Anche se il Samsung Galaxy S8 è stato detto che sarà lanciato il prossimo mese, i file APK ufficiali di alcune applicazioni del Samsung Galaxy S8 sono state rilasciate on-line e possono essere scaricate da qui sotto.

Come è tradizione, ogni anno, varie applicazioni di un telefono di punta vengono estratte e rilasciate on-line. Questo è accaduto con i precedenti telefoni di punta di Samsung e sta accadendo di nuovo anche quest’anno con il Galaxy S8.

Le applicazioni sono facili da installare. Basta scaricare il file APK e installarlo come ogni altra applicazione. Pubblicate su XDA-Developers da un membro XDA riconosciuto Albe95, queste sono le applicazioni che sono pre-installate sul Samsung Galaxy S8.




Scarica e installa le applicazioni del Samsung Galaxy S8

Ci sono, tuttavia, alcuni cambiamenti piuttosto fini, che si possono notare utilizzando la nuova scheda per i favoriti nel lettore Music.

Adesso è possibile accedere facilmente ai brani che hai segnato con un cuore, vale a dire, le tracce che ti piacciono di più.

Va tuttavia sottolineato che le applicazioni sono state testate solo sul firmware Nougat ufficiale di Samsung.

Alcuni utenti hanno anche segnalato che le applicazioni funzionano anche sul più vecchio firmware Marshmallow di Samsung.

Puoi anche provare, e sapere se funzionano sul tuo dispositivo.

Si tratta di semplici file APK, al massimo non si installano e non compromettono il funzionamento del tuo dispositivo.

Le applicazioni del nuovo Samsung Galaxy S8 sono disponibili qui sotto e possono essere installate normalmente come una qualsiasi altra applicazione.

Se non avete mai installato una applicazione al di fuori del Google Play Store, dovete come prima cosa consentire l’installazione delle applicazioni da fonti sconosciute nelle Impostazioni> Sicurezza.

Scarica le applicazioni del Samsung Galaxy S8 (APK)

Scarica gli APK, copia i file sul tuo dispositivo, clicca due volta sopra per installare.

Non dimenticare di abilitare “Origini sconosciute” che trovi nelle Impostazioni> Sicurezza.

Abbiamo finito. Se l’articolo ti è piaciuto, condividi grazie.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.