Scarica Sfondi HD Halloween per PC | 2017

Scarica Sfondi HD Halloween per PC. La festa più paurosa dell’anno Halloween 2017 sta per arrivare. Il 31 ottobre si sta avvicinando e tutti sono impegnati a preparare Halloween 2017. I bambini sono tutti pronti. Le persone in tutto il mondo stanno preparando i costumi. Si inizia a decorare le nostre case con zucche e streghe.

Link sponsorizzati



Halloween è un grande evento dove tutti si riuniscono per divertirsi e stare insieme. Mentre ti prepari ad una delle feste più belle dell’anno, noi come ogni anno, abbiamo raccolto diversi Sfondi HD Halloween per PC. Gli sfondi che abbiamo selezionato rappresentano diversi temi di Halloween.

Questi sfondi possono essere usati su PC desktop, computer portatili, telefoni Android e anche sul tuo iPhone. Devi semplicemente scaricare il link da qui sotto sul tuo dispositivo. Una volta eseguito il download devi estrarlo con un programma zip, scegliere il tuo preferito e impostarlo come sfondo.

Vi ricordiamo che non siamo proprietari di nessuna immagine. Abbiamo solo raccolto le immagini da fonti diverse e le abbiamo unite in un file zip. Tutti gli sfondi HD Halloween 2017 che scaricherete dal link qui di seguito sono proprietà dei loro legittimi proprietari.

Link sponsorizzati


Scarica Sfondi HD Halloween per PC | 2017

Scarica Sfondi HD Halloween per PC | 2017

Scarica gli sfondi del Nokia 8

Che cosa è Halloween? Bene, Halloween o Hallowe’en è una celebrazione spettrale osservata ogni anno in un certo numero di paesi il 31 ottobre vigilia della festa cristiana occidentale di All Hallows ‘Day, noto anche come Giorno dei Santi. Nel 2017, Halloween cade di martedì.

L’origine della festa è controversa e ci sono sia pratiche pagane che cristiane che si sono evolute in quello che oggi  è Halloween. Alcuni credono che nasca dal festival pagano celtico di Samhain, il che significa “Summer’s End” che celebra la fine della stagione del raccolto.

Scarica gli sfondi di Happy Halloween in HD per il tuo Desktop PC

 

Approfondimenti

Leave a Reply