Scarica gratis Viber per PC – Windows 7/8/XP

By | febbraio 24, 2017

Questo semplice tutorial vi spiega come scaricare Viber per pc in Windows 7, Windows 8 e anche xp. Viber è un’apk free che permette di effettuare videochiamate,il software gira su tutte le principali piattaforme mobili come Android, Windows Mobile, Samsung Bada, iOS Apple e Nokia.Viber non è stata sviluppata solo come un’applicazione mobile, ma anche come applicazione desktop.




Questa app è stata scaricata da piu’ di 200 milioni di utenti e il numeri sono ancora in aumento, a causa delle sue caratteristiche, in grado di effettuare chiamate vocali e video gratuite.

Bluestacks è un emulatore Android che permette di eseguire qualsiasi applicazione Android sul vostro PC Windows. Io uso questa app per eseguire Viber sul mio pc.

Prima di installare e utilizzare questa applicazione Viber è necessario installare BlueStacks App Player nel vostro pc.Questo è il link per il download diretto della sua installer.

Scarica Bluestacks non in linea Installer

Scaricate l’APK di Viber 1.3 da qui

Ora andate nella cartella dove avete scaricato Viber

Noterete che la sua icona sarà simile all’icona BlueStacks

Apri questo Apk e si installerà automaticamente in BlueStacks

Ora basta aprire BlueStacks ed eseguire Viber

Video:

Guarda questo video per vedere come installare l’emulatore, vai qui


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.