Scarica Google Camera con HDR + e modalità Ritratto per Poco F1 e Xiaomi Mi 8

By | ottobre 2, 2018
Scarica Google Camera con HDR + e modalità Ritratto per Poco F1 e Xiaomi Mi 8

Google Camera con HDR + è una delle funzioni principali degli smartphone Google Pixel. Utilizza tecniche di fotografia computazionale come la fusione di 10 esposizioni sottoesposte in un’immagine più luminosa. HDR + è stato un pilastro degli smartphone di Google dal Nexus 5, ma l’introduzione di Zero Shutter Lag (ZSL) da parte di Pixel l’ha resa molto più popolare. Google non consente più ufficialmente l’installazione di Google Camera su dispositivi di terze parti e la società non condivide il codice proprietario di HDR +. Tuttavia, nell’agosto 2017, Google Camera con HDR + funzionante è stata trasferita su molti dispositivi da sviluppatori indipendenti.




Scarica Google Camera con HDR + e modalità Ritratto per Poco F1 e Xiaomi Mi 8

Molti porting di Google Camera sono ora disponibili per un’ampia varietà di dispositivi che funzionano con processori Qualcomm Snapdragon ed Exynos. tramite questo articolo gli utenti possono scaricare facilmente Google Camera con HDR + e modalità Ritratto per Poco F1 e Xiaomi Mi 8.

La persona che ha iniziato questa mania del porting è conosciuta come BSG, uno sviluppatore ucraino che pubblica solo su 4PDA (un forum russo). 4PDA ha recentemente utilizzato il crowdfunding per inviare allo sviluppatore un’unità di Xiaomi Mi 8, e lo sviluppatore ha ora rilasciato il suo ultimo porting di Google Camera 5.1.018 su Xiaomi Mi 8. Poiché Xiaomi Poco F1 è simile nell’hardware al Mi 8 , la stessa applicazione funziona anche su Poco F1, anche se mancano alcune caratteristiche importanti.

Va notato che molti dispositivi Xiaomi non hanno l’API Camera2 abilitata necessaria per il funzionamento di Google Camera. Fortunatamente per gli utenti Poco F1, tutti i dispositivi Xiaomi con Qualcomm Snapdragon 845 o Snapdragon 710 hanno l’API Camera2 abilitata. Ciò significa che non è necessario sbloccare il proprio bootloader e modificare alcun file (che normalmente richiede root).

Il collaboratore di XDA Kishan Vyas ha provato Google Camera sul suo Poco F1. Ha osservato che l’applicazione si apre in ritardo sul suo telefono, poiché ci vogliono 10-15 secondi per scattare una foto dopo aver toccato il pulsante dell’otturatore. Ha funzionato bene per alcuni scatti, ma poi la stabilità si è deteriorata. Va inoltre notato che gli utenti non possono scattare foto con il commutatore HDR + disattivato.

Scarica Google Camera con HDR + e modalità Ritratto per Poco F1 e Xiaomi Mi 8

 


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.