Scarica gli sfondi ufficiali di Honor Magic 2

By | novembre 3, 2018
Scarica gli sfondi ufficiali di Honor Magic 2

Poche ore dopo il suo rilascio, gli sfondi ufficiali di Huawei Honor Magic 2 sono stati estrapolati. Gli appassionati di sfondi possono ora scaricare gli sfondi ufficiali di Honor Magic 2 da qui. Ci sono una manciata di sfondi che sono arrivati ​​insieme all’Honor Magic 2. Facciamo un po’ di conoscenza con questo telefono e poi ci sposteremo verso gli sfondi di Honor Magic 2.




Scarica sfondi Sony Xperia XZ3

Honor Magic 2 Specifiche tecniche

Honor Magic 2 ha un display AMOLED da 6,39 pollici sul lato anteriore. La risoluzione qui è di 1080 x 2340 pixel. Il rapporto dello schermo è 19: 5: 9 e ha un PPI di 403. Magic 2 utilizza il SoC Kirin 980 di Huawei accompagnato dalla GPU Mali-G76 MP10. Ha 6 GB o 8 GB di RAM e una memoria interna di 128 GB o 256 GB.

Il telefono supporta Face ID, il lettore di impronte digitali è sotto il display e ha tutte le funzionalità di base necessarie per la sicurezza del dispositivo. La batteria è di 3500 mAh. Huawei ha rilasciato questo telefono in tre colori. Questi colori sfumati sono davvero stupendi. Honor Magic 2 gira con Android Pie fuori dalla scatola. Non c’è il jack per le cuffie in questo telefono. L’Honor Magic 2 supporta la ricarica Magic 40W che può ricaricare il telefono in pochi minuti.

Scarica Sfondi Android Pie | Wallpapers

Sfondi Honor Magic 2

L’Honor Magic 2 ha 17 sfondi in totale. Questi sfondi hanno una risoluzione di 2160 x 2340 pixel, il che significa che sono in Full HD. Questi sfondi possono essere applicati a qualsiasi telefono Android e persino su un iPhone. Per scaricare tutti gli sfondi in una sola volta, trovi il link qui sotto.

Tutti gli sfondi Honor Magic 2 – Download

Come impostare uno sfondo sul tuo telefono Android

  1. Copia gli sfondi appena scaricati sul tuo dispositivo Android.
  2. Sveglia il tuo telefono Android.
  3. Premi con il dito in una parte vuota sul display.
  4. Sotto vedrai comparire la dicitura “Sfondo”.
  5. Clicca su sfondi scegli il tuo sfondo preferito e impostalo sul tuo dispositivo Android.

Abbiamo finito.

Download sfondi Huawei Mate 20


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.