Scarica gli sfondi del Nexus 7 sul tuo Android

Questi sfondi sono Walpaper normali e non gli sfondi live, in modo da poterli utilizzare sui vostri dispositivi Android. Quindi, se volete provare questi sfondi abbiamo wallpaper set di Android 4.3 Jelly Bean per voi. Tutto quello che dovete fare è scaricare questi sfondi sul desktop e spostarli sul tuo Android per impostare gli sfondi sul dispositivo.




Tutti questi wallpapers sono disponibili in HD con 300 dpi e 2975 x 1920, 1340 x 1196 pixel. Per scaricare gli sfondi del Nexus 7 per il vostro dispositivo.

Scaricate gli sfondi sul vostro computer, potete trovare il link per il download di Android 4.3 wallpapers alla fine di questo post.

Una volta che il pacchetto di sfondi si è scaricato sul desktop, estrarre la cartella sul desktop.

Ora è il momento di spostare i wallpaper sul vostro dispositivo Android, per fare questo collegare il dispositivo al computer tramite cavo USB e abilitare la modalità debug USB sul dispositivo,

Leggi qui come abilitare la modalità debug USB sul vostro Android tablet cellulare e. ora copiare la cartella sfondi sulla scheda SD di Android. Ora tutti i nuovi sfondi vengono salvati sul dispositivo.

Per impostare questi nuovi sfondi sul dispositivo, basta andare alla cartella in cui avete salvato gli sfondi. Aprite l’immagine di sfondo sullo schermo del dispositivo Android e premere a lungo su di esso per impostarla come wallpaper del dispositivo.

Scarica Android 4.3 Nexus 7 Wallpapers


Leave a Reply