Scarica Gapps Android 7.1 Nougat

By | Feb 18, 2018

Scarica Gapps Android 7.1 Nougat, ogni volta che aggiornate il vostro telefono con una rom personalizzata, avete bisogno delle Gapps. Come dice la composizione della parola, le g – apps sono tutte le applicazioni Google utilissime per l’uso quotidiano del nostro smartphone.





Le Gapps, o applicazioni Google sono composte da Gmail, Google Drive, Google Hangouts, Google Calendar,Google Documenti, Chrome, Google Foto, il più utile di tutti il Play Store assieme a Google Play Service ecc.Le Google apps o Gapps sono importanti sopra tutto per l’installazione dei servizi di Google, e per l’installazione del market di Google.

Dal Play Store di Google è possibile installare tutti i giochi e applicazioni disponibili per Android. Scaricare e installare le gapps per Android Nougat 7.0/7.1 per Android Nougat. Come installare le Gapps con Android Nougat. Vedremo come scaricare tutti i pacchetti Gapps per Android Nougat, Pico Gapps, Mini Gapps e Full Gapps.

Come saprai la maggior parte delle ROM personalizzate non vengono rilasciate con le Gapps. Allora ogni volta che installiamo una rom personalizzata sul nostro dispositivo, dobbiamo installare a parte il pacchetto delle Gapps che sceglieremo di installare.




Scarica Gapps Android 7.1 Nougat

Google app o Gapps come vengono chiamate, svolgono un ruolo importante nell’ecosistema Android in particolare se l’utente desidera installare una rom personalizzata sul proprio telefono. Il pacchetto delle Google Apps contiene tutti i servizi di Google che fungono da intermediari tra Google, il Server e lo smartphone.

Per riassumere, possiamo dire che senza il Google Play Services, che è un programma che fa parte delle Gapps, non sarà possibile utilizzare nessuna delle Google Apps, tra cui il Google PlayStore. Il pacchetto Gapps include applicazioni di base come Google Chrome, Hangouts, YouTube e molte altre applicazioni.

Potrebbe interessarti leggere uno di questi articoli.

Qui sotto ci sono tutte le Gapps per Android 7.1 Nougat.

Scarica Gapps Android 7.1 Nougat

Gapps Pico Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

GApps Nano Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

GApps Micro Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

GApps Mini Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

GApps Full Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

GApps Super Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

GApps Stock Package – ARM Devices | ARM 64 Devices | x86 Devices

Come installare le Google Apps o Gapps

  1. Scegli il pacchetto delle Gapps che vuoi scaricare/installare.
  2. Scarica le Gapps. (E’ un file zip, lascialo così com’è. Non c’è bisogno di decomprimerlo)
  3. Avviare il dispositivo in modalità recovery (come farlo varia a secondo del dispositivo)
  4. Utilizzando i tasti del volume, seleziona “Install zip from sdcard” o simile, quindi premere il tasto Power per selezionare.
  5. Selezionare “scegliere zip da sdcard” sulla scheda SD nel dispositivo e trovare il file Gapps.zip precedentemente scaricata.
  6. Selezionatela e attendete l’installazione termini con successo.
  7. Riavviare il dispositivo, ora dovreste avere le Gapps installate.

Ora troverete tutte le Google Apps a seconda del pacchetto scelto installate sul vostro dispositivo.


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.