Scarica Fortnite per PC Windows e Mac

By | Ago 11, 2018
Scarica Fortnite per PC Windows e Mac

Scarica Fortnite per PC Windows e Mac. Fortnite, Fortnite e Fortnite! È la stagione di Fortnite e la gente non può smettere di parlare di questo gioco. Epic Games ha rilasciato questo gioco in collaborazione con Samsung. Il gioco sarà esclusivo per gli smartphone Samsung Galaxy per circa 30 giorni.





L’APK di Fortnite è trapelato. Alcuni utenti sono stati in grado di installare questo gioco anche su smartphone non Samsung. Il gioco ha raggiunto l’apice della popolarità anche prima del suo lancio ufficiale per Android. Mentre la maggior parte dei fanatici del gioco stanno giocando questo gioco sui loro telefoni, alcuni lo giocano da molto tempo sui loro computer.

La grafica, le animazioni, il gameplay e tutto il resto di Fortnite lo rendono assolutamente bellissimo da giocare sul grande schermo di un computer. Fortnite è un gioco di battaglia reale. Se hai giocato a uno dei giochi di sopravvivenza rilasciati di recente, imparerai rapidamente a giocarci. Fortnite è simile a PUBG Mobile e Rules of survival.

Nel gioco, i giocatori devono saltare da un aereo. Devono atterrare in un’area dove ci sono oltre 100 giocatori che sono già atterrati o stanno per atterrare. Tutti questi giocatori combatteranno tra di loro. La loro missione è rimanere l’ultimo uomo vivo in quella zona. I giocatori sono liberi di vagare all’interno di una particolare area.




Devono costruire case sicure o qualsiasi altro tipo di protezione per proteggersi dai nemici. I giocatori sono anche liberi di unirsi agli altri giocatori per formare alleanze. Tutti i giocatori devono raccogliere armi per uccidere altri giocatori. Fortnite è costruito con grafica 3D. Personalmente ho adorato la grafica di questo gioco e l’ho trovato il migliore fra tutti gli altri giochi dello stesso genere.

Scarica Fortnite per PC Windows e Mac

La versione mobile di Fortnite può essere facilmente installata su un computer. Scarica Fortnite per PC Windows e Mac, a tale scopo, hai bisogno di BlueStacks o di NoxPlayer installato su un PC. Segui i passaggi indicati in questa guida per scaricare e giocare a Fortnite su Windows e Mac. Fortnite può essere installato su computer Windows o Mac.

Fortnite per PC – Come installare su Windows

  1. Scarica, installa e installa BlueStacks N sul tuo computer. Gli utenti Mac possono invece scaricare e installare BlueStacks.
  2. Ora apri BlueStacks e apri la scheda Le mie app.
  3. Vai a App di sistema e apri Google Play Store.
  4. Ora nel Play Store, cerca Fortnite.
  5. Non appena trovi il gioco, installalo e avvialo da Le mie app. Segui le istruzioni sullo schermo per giocare usando il mouse e la tastiera ora.

Fortnite per PC – Come installare su Mac

  1. Scarica e installa BlueStacks sul tuo computer.
  2. Apri BlueStacks e avvia il Google Play Store al suo interno.
  3. Nel Play Store, cerca Fortnite per PC.
  4. Installa il gioco e segui le istruzioni su schermo per giocare a Fortnite su PC usando mouse e tastiera.

È tutto per ora. Hai qualche domanda? Sentiti libero di chiedere nella casella dei commenti qui sotto. Buona giornata!


Leggi anche ...

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.