Scarica e installa MARVEL Future Fight sul PC – Windows XP,7,8,8.1 e MAC

By | febbraio 14, 2017

Scarica e installa MARVEL Future Fight sul PC – Windows XP,7,8,8.1 e MAC, è il nuovo Gioco di ruolo della Netmarble Games, e da oggi è possibile giocare anche su uno schermo più grande, sullo schermo del Pc.




Devi riunire i più grandi eroi da ogni angolo dell’Universo Marvel per una battaglia epica che deciderà le sorti di tutte le realtà, Nick Fury il direttore ti ha inviato un messaggio dal futuro: e ti avvisa che varie dimensioni sono in rotta di collisione e dovrai fare in modo che l’umanità sopravviva!

La guida che segue è semplice, hai due modi per installar e giocare a MARVEL Future Fight sul PC, con una installazione manuale o automatica. Continua a leggere la guida per installare e giocare a MARVEL Future Fight sul PC – Windows XP,7,8,8.1 e MAC.

Per l’installazione di questi emulatori è richiesta una connessione ad Internet. Se non ti è possibile avere un collegamento alla rete allora, vai qui, è installa l’emulatore offline.




Download richiesti:

Come installare MARVEL Future Fight sul computer / PC

    1. Scaricare e installare Bluestacks oppure un’altro emulatore nei link per il download in alto per il rispettivo sistema operativo.
    2. Ora scaricare MARVEL Future Fight per PC e posizionarlo ovunque sul desktop
    3. Ora aprite il file scaricato precedentemente MARVEL Future Fight per PC e selezionare Bluestacks o altro emulatore per eseguirlo (Se non è selezionato per impostazione predefinita)
    4. Quando lo avrete installato riceverete una notifica che l’installazione è avvenuta
    5. Aprire la notifica e il gioco verrà avviato
    6. Una volta avviato il gioco, potete iniziare una nuova esperienza su uno schermo più grande con MARVEL Future Fight.
    7. Ora siete pronti per giocare? Via….
    8. Buon divertimento.

Metodo 2 Installazione MARVEL Future Fight su PC:

    1. Aperte BlueStacks o altro emulatore sul vostro PC Windows o MAC.
    2. Assicuratevi di aver effettuato l’accesso con il tuo indirizzo Gmail, se no, vai nelle Impostazioni> Account ed effettuare il login con Gmail.
    3. Ora tornare alla schermata iniziale dell’emulatore.
    4. Utilizzare il pulsante di ricerca e digitare “MARVEL Future Fight”.
    5. Non appena lo avete trovato, installare MARVEL Future Fight utilizzando il Google Play Store in BlueStacks o altro emulatore.
    6. Una volta installato cliccate sull’icona e siete pronti a giocare.


Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *